• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Castel Mggiore Bologna

Doris68

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
117
...Qualcuno sa dirmi quali sono i canali che si riescono a vedere a Castel Maggiore Bologna? Sto per trasferirmi e non so se mi conviene mantenere il DTT o passare a Sky...grazie
 
Dovresti ricevere tutti i mux, forse l'unico problema potrebbe essere Mediaset 1 che non penso arrivi fino a Castel Maggiore.
 
chiarimenti

...scusa la domanda...Mediaset 1 comprende cosa? A San Lazzaro ricevo Tutti i canali Mediaset Premium, rete4 italia1 ma non ricevo canale5......Ti dico la verità mi importa saperlo solo per il calcio di Mediaset Premium, che il prossimo anno avrà anche la Champions
 
Ultima modifica:
Mediaset 1: Boing, 24 ore Tv, Class News, Coming Soon, BBC e Mediaset Premium 1-2-3-4-5

Mediaset 2: Canale 5, 24 ore Tv, Class News, Coming Soon, BBC e Mediashopping
 
.lo immaginavo....

Come volevasi dimostrare.....Erano gli unici canali che mi interessavano veramente......Provo a chiederti altro... Che tu sappia la Champion sarà solo su DTT il prossimo anno? Ci sono possibilità che il segnale porti anche Mediaset 1 al più presto a Castel Maggiore...Io comunque uso una antenna da interno e dove abito ora i canali Mediaset 1 li vedo bene. Grazie
 
Per il calcio non ti posso aiutare...per il segnale di Mediaset la vedo grigia...solo per curiosità in che zona abiti adesso ?
 
Bologna

.........dal comune di S.Lazzaro (Bologna) si ricevono diversi segnali ma il problema è che non sono per niente stabili per cui non si riesce a sintonizzarli...esempio: Can 49 da cui trasmette Mediaset 2, ricezione che varia dal 10% al 90% col risultato di non vedere nulla. Stesso problema per il can. 67, per il canale 51 e per il canale 47...............Mi chiedo: se i segnali sono presenti non dovrebbe essere tanto complicato renderli più stabili...PERCHE' C.... NON LO FANNO ? Si vede bene Mediaset 1 ,dal canale 61....DFREE dal canale 41..........MUXB RAI dal canale 52 e STOP..........Nessuna traccia di LA7................
 
Il problema non è assolutamente del segnale, ma della tua antenna.
Con una buona antenna ben orientata a Bologna (anche a San Lazzaro) si ricevono tutti i mux.
 
Bologna

.io ho una antenne da interno, tra un pò mi trasferisco e non ho fatto alcuna modifica all'antenna esterna, da 36db... secondo te posso guadagnare qualcosa comprando un'antenna da 43db?...ne ho viste in commercio ........................Nessuna novità per quanto riguarda Castel Maggiore, prossima mia residenza...???
 
L'unica antenna da interno che ti posso consigliare è la Cobra Prestige...di meglio non esiste nulla!
Per quanto riguarda Castel Maggiore...
...vai in condominio ? come è orientata l'antenna ? è già predisposta al dtt ?
 
Bologna

.....ok grazie proverò a vedere in giro per la Cobra Prestige........ Grazie mi sei stato molto d'aiuto, anche perchè come avrai notato non sono particolarmente ferrato sull' argomento..Ciao.
 
Indietro
Alto Basso