• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canal digitaal

mario_pee

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Luglio 2003
Messaggi
60
spero che qualcuno del forum abiti in olanda e abbia questo pacchetto. io ho acquistato l'abbonamento per 1 anno per i canali olandesie ieri mi è arrivata la smart card e riuscivo a vedere solo nederlandi 1-2-3 e stamattina invece mi si vedono quasi tutti i canali compresi i canali di cinema. nele chiavi nella smart card prima c'era solo il 4 invece adesso sono 9 4 2.è normale tutto ciò?non chiamo il rivenditore della smart card che magari chiama canal digitaal e fa interrompere la promozione o l'errore d'attivazione della pay tv.fatemi sapere se è successo a qualcun'altro.un saluto a tutti.
 
Io non ho questo tipo di pacchetto, ma credo che, soprattutto se hai già pagato, tutto quello che ti danno in più devo godertelo fino all' ultimo!
 
grazie per la risposta.in altri forum mi hanno detto che il primo mese posso vedere tutti i canali come promozione. speriamo che duri il + possibile.grazie ancora.
 
E' possibile, d' altronde lo fanno anche qui con Sky. Ti aprono tutto il pacchetto per 15 giorni...
 
Essendo un grande appassionato di ciclismo di Canal Digitaal mi interessa il pacchetto che comprende i canali belgi canvas tv, èèn, ketnet.
Come si fa ad abbonarsi?
Ed una volta abbonato posso ricevere quei canali col mio ricevitore Nokia 9600C.I. e con la mia cam Aston 1.05 ?
 
con la mia smart card vedo solo één. comunque a breve si potranno vedere anche tramite il pacchetto, sempre a pagamento e sempre in seca2, tv vlaanderen a 8/9 euro al mese dedicato al mercato belga. comunque è sempre necessario avere agganci con qualcuno in quel paese altrimenti vai a pagare 200/300 come niente.
 
Indietro
Alto Basso