• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 9 Aprile in anteprima su Joi la quinta stagione di Monk

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.383
Località
Torino
“Monk”, una delle serie più apprezzate della tv americana, ritorna con il suo protagonista, vincitore di tre Emmy, di un Golden Globe e due SAG Award...


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
:icon_rolleyes: x fortuna la replicano giovedi' 10 alle 18:25.... altrimenti non avrei potuto seguirla, e Monk mi piace molto, perchè su italia 1 c'è C.S.I !!!!:icon_rolleyes: e stasera c'è pure la partita!!!!:5eek:
 
Adrian Monk for president!!!!

Mi fa troppo svaccare dal ridere! E' fuori come una mina!

Dehehehehehe!
 
Dopo che è finito House lo sto seguendo anch'io un poco, sinceramente mi ha sorpreso, non pensavo fosse così divertente :)
 
Su Rete 4 era inguardabile: massacrato dalla pubblicità.

È un tenente Colombo un po' rincitrullito, ma l'idea è quella: un detective che risolve le cose a modo suo. Poi c'è la figura del poliziotto scemo, Disher, influenzabile dai falsi miti della televisione e dei mass media, che ricorda un po' Proctor di "Scuola di polizia".

Ecco: vedi un telefilm così, alla sesta serie, e lo confronti con quelli italiani e ti cadono le braccia! Noi solo medici in famiglia e inghippi sentimentali dappertutto, anche in RIS - in CSI almeno tra Grissom e Sarah Sidle è stata una cosa più garbata.
 
Quoto tutto in pieno e ti aggiungo, se posso, che non lo sapevo neanche che andava in onda su rete4, per me questo canale esiste solo dopo le 23.00 o le 23.30 con i bellissimi di rete4! Il resto è boh!!!
Monk su rete4 è sprecatissimo!
Comunque per il momento godiamocelo su gallery e speriamo ci resti per molto!
Dehehehehehe! :D
 
Anche MONK è un altro tf massacrato dalla tv generalista...:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso