• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Angeli

giel

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Dicembre 2002
Messaggi
149
Non si riesce ad accedere. E' solo un mio problema?
 
Yes, ma upload nisba. Spero che sia, come ho letto, un problema di server, perchè con il solito username e la solita pass non si entra.
 
Io non rieco più ad entrare nemmeno al forum con le solite pass di rete.
Come fate voi ad accedere?
 
Ho provato proprio adesso dall' uff.
Mi appare la solita "finestrella" con già inserite nick e psw "comuni" a tutti. Cliccando su <Entra nel forum> mi appare 1 altra schermata, in cui devo digitare mio nick e mia psw (bisogna essere ISCRITTI !) x cui accedo tranquillamente...
Se invece clicco su <entra nell' upload> mi compare la solita finestrella in cui bisogna inserire chissà quale nick e psw, giacchè 1 nota scorrevole , nel forum, dice che stanno traslocando ad 1 altro server... :D
 
ALEX44 ha scritto:
Ho provato proprio adesso dall' uff.
Mi appare la solita "finestrella" con già inserite nick e psw "comuni" a tutti. Cliccando su <Entra nel forum> mi appare 1 altra schermata, in cui devo digitare mio nick e mia psw (bisogna essere ISCRITTI !) x cui accedo tranquillamente...
Se invece clicco su <entra nell' upload> mi compare la solita finestrella in cui bisogna inserire chissà quale nick e psw, giacchè 1 nota scorrevole , nel forum, dice che stanno traslocando ad 1 altro server... :D

Sono entrato senza problemi nell'area di upload, probabilmente era solo un disservizio temporaneo :icon_wink:
 
Confermo,entrato in questo momento sia upload,sia forum tutto ok.Ciao
 
Io non riesco a vedere neanche una pagina, non si carica, forse stanno cambiando il server per adeguarlo al numero di user che hanno/avranno.
 
Ragà c'è scritto bello grosso che stanno lavorando sul server, e che in poche ore il server riparte....
 
GaGLI®strO ha scritto:
...ehhhhhh :D :D :D è un'hobby ...se deve stressare un'hobby......meglio dormire

Parole Sante......
Colgo l'occasione per ringraziarti x il tuo impegno sul forum.

ciao.
 
Indietro
Alto Basso