• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Complimenti a due "Grandi".

Costantinopiri

Bannato
BANNATO
Registrato
5 Novembre 2006
Messaggi
2.060
Località
Thiesi
Complimenti Danluc-Mistersat per il nuovo ruolo di Moderatori

Non avendo trovato alcun Thread aperto al riguardo,mi permetto di aprirne uno io per complimentarmi con due tra i più autorevoli esponenti del Forum e di questa Sezione in particolare per il Titolo aquisito.

Ciao.
 
Promozione davvero meritata ;)
...Ma qualcun altro avrebbe dovuto far carriera :eusa_whistle:
 
Non ho che essere d'accordo visto lo spessore di entrambi.
Complimenti vivissimi.

cuorino
 
dj GCE ha scritto:
In realtà la discussione c'era, ed è in Generiche Non Sat, la famosa Felicitazioni agli Utenti.
Vero dj GCE, ma loro quella sezione non sanno nemmeno che esiste:evil5:
Giusto mette quì questo 3d.
Complimenti a voi due, e grazie per tutto quello che fate per gli appassionati di PARABOLE MOTORI ED LNB .;)
 
dj GCE ha scritto:
In realtà la discussione c'era, ed è in Generiche Non Sat, la famosa Felicitazioni agli Utenti.

Alle 19,17 ora esatta in cui ho aperto il Thread in Oggetto non esisteva niente nel forum che fosse riferito alla aquisizione del nuovo Titolo da parte di Danluc e Mistersat,a parte ciò sono felice di poterli complimentare insieme a tanti altri in questa Sezione nella quale sono abitualmente protagonisti.

Ciao,
 
Ultima modifica:
Complimenti davvero vivissimi a due persone ottime e preparate. Danluc ne avrebbe di cose da insegnarci e Mistersat che passa più tempo in officina e sui tetti a modificare parabole e lnb che a casa sua:D
Grandi;)
Pilucchetta
 
Grazie di cuore a tutti, gente...e penso anch'io che qualcuno dovrebbe fare carriera con tutto lo sperimentare che riesce a fare ;).

d@nluc
 
Grazie ragazzi! :D
Sono veramente contento dell'incarico che ho ricevuto oggi insieme al grandissimo Danluc, e dato che la nostra frequentazione su digital-forum è avvenuta prevalentemente in questa sezione, ritengo più che giusto festeggiare anche qui dentro insieme a tutti voi.

LOUISINO ha scritto:
Vero dj GCE, ma loro quella sezione non sanno nemmeno che esiste:evil5:
...)
e qui ti sbagli caro Louisino, quando si è trattato di partecipare alle storiche 'magnate romane' della BRM sono stato sempre in prima linea e difficilmente riuscirei a rinunciare in futuro a questi fantastici raduni mangerecci! :D

Ringrazio in particolar modo il grande costantinopiri che ha aperto questo thread di felicitazioni, ringraziandolo sopratutto per il prezioso supporto tecnico che da quotidianamente a questa sezione. Anche lui, come la gran parte di noi non è tipo da bar, con tutto il rispetto per coloro che che frequentano i bar, e preferisce tuffarsi a capofitto in questo fantastico hobby piuttosto che perdersi in inutili discussioni.

Un abbraccio e ancora grazie a tutti voi, Mr. Sat :)
 
Che dire di più? Al massimo, potrei aggiungere un punto esclamativo !:D
Complimenti vivissimi!;)

MEGADISH ha scritto:
Promozione davvero meritata ;)
...Ma qualcun altro avrebbe dovuto far carriera :eusa_whistle:
 
bravi, meriti e competenze giustamente onorati (ed anche la disponibilità visto che, nello specifico, a Danluc avrò inviato almeno 155303631 p.m.:D:D, ricevendo relativa risposta))
 
Ultima modifica:
anche io trovo giusta l'apertura di un thread apposito in questa sezione. E' qua che i "nostri" si sentono a casa propria :)
Auguri e complimenti ancora una volta ;)
 
Indietro
Alto Basso