• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mio Lovebird il rivale dell’Iphone

Rotoshake

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
12 Febbraio 2008
Messaggi
197
Sembra aver un nome il nuovo dispositivo della Mio Tech apparso fugacemente durante l’ultimo Ces 2008 di Las Vegas: si chiamerà infatti Mio Lovebird ed andrà a porsi direttamente in concorrenza con l’Iphone.
Il Mio Loverbird sarà uno dei primi dispositivi sul mercato ad uscire con il nuovissimo e tanto atteso Windows Mobile 6.1 secondo quanto riportato dal noto ezine MSMobiles che ne ha catturato delle foto durante il CTIA 2008.
Ovviamente sarà anche un navigatore satellitare a tutti gli effetti grazie al chip GPS e all’A-GPS, avrà un sistema di comunicazione quadriband GSM/GPRS e EDGE e monterà un processore Samsung 2443 a 400 Mhz.Una caratteristica unica nel suo genere è che Mio Lovebird sarà un dispositivo a due facciate con due display: sulla prima si troveranno tutte le funzionalità gps mentre sull’altra tutta la parte di telefonia.

Mio Lovebird monterà anche 64Mb Ram, 2Gb di Rom dove probabilmente risiederanno le mappe per la navigazione, un touch screen con risoluzione 320X240 pixel e avrà una autonomia della batteria fino a 5 ore di conversazione.

Non è ancora noto il prezzo e ne tantomeno le date di commercializzazione anche se presumibilmente dovrebbe uscire nel terzo quadrimentre 2008, periodo in cui uscirà ufficialmente anche il Windows Mobile 6.1

[fonte:Navigadget]

miolovebirdthumbnailqz6.jpg
 
Indietro
Alto Basso