Pagina 262 di 262 PrimaPrima ... 162212252260261262
Risultati da 2,611 a 2,618 di 2618

Discussione: Nuovo Agg Sw per TV Samsung (Versione sw T-BDXPDEU00-1018) dal 12/11/09

Digital-Forum New User

Predefinito

Buona notte

Scusa per il mio italiano ma sto usando il traduttore.

Non riesco ad installare il firmware sul mio Samsung LE37M87BDX TV, ho realizzato il cavo con la spina USB e la porta RS232 ma non rileva la TV.

Version software: T-BDXPDEU00-1013
    Version firmware: T-ST1DEU7-1000

Qualcuno può dirmi se questo modello Samsung fornisce questo firmware?

I miei ringraziamenti.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Benvenuto

Tutti i dettagli su come aggiornare la tv alla T-BDXPDEU00-1018 li trovi qui

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post2926782

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blink Visualizza Messaggio
    Buona notte

Scusa per il mio italiano ma sto usando il traduttore.

Non riesco ad installare il firmware sul mio Samsung LE37M87BDX TV, ho realizzato il cavo con la spina USB e la porta RS232 ma non rileva la TV.

Version software: T-BDXPDEU00-1013
    Version firmware: T-ST1DEU7-1000

Qualcuno può dirmi se questo modello Samsung fornisce questo firmware?

I miei ringraziamenti.

Prova a cambiare la porta COM

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Prima di tutto volevo farvi i miei complimenti, a Ercolino in primis, per il supporto che date a centinaia di persone da anni. E' pazzesco!!! Ho letto oltre 60 pagine e si passa da un anno all'altro! Bravissimi.
    Sono arrivato su questo forum a causa del mio vecchio macinino, un Samsung LE19R86BDX/XEC. Mio padre è molto più smanettone di me e siccome lui aveva già costruito il cavo mi ha suggerito di vedere se ci fossero aggiornamenti per il mio vecchio tv. Così ho trovato il forum e ho provato ad aggiornare il televisore. Come versione iniziale avevo quella terminante con 1004 o 1014 non ne sono sicuro. Così ho provato un primo aggiornamento alla versione T-BDXPDEU00-1018. Ahimè nonostante il set-box mi abbia dato un messaggio di esito positivo il tv non funzionava più, non era più gestibile in quanto si spegneva da solo ogni 10 secondi e non permetteva di eseguire comandi come il MENU. Allora ho installato, seguendo i vostri preziosi consigli, il fw T-JS22deuc-1004.1. Ora la tv fortunatamente è tornata a funzionare. E per questo vi ringrazio. E approfitto per chiedervi: esiste un firmware più recente per la mia tv.

Non ho problemi nella memorizzazione del numero dei canali, avevo provato ad aggiornare il tv per provare a riceve i canali in hd tipo Rai 1 HD (501) canale 5 hd (505) la7 HD (507). LA tv è hd ready, ma ho amici con tv hd ready che ricevono questi canali, mentre il mio tv dice "Formato Hd non supportato", con un aggiornamento non c'è speranza di prendere questi canali vero?

Spero di non aver violato nessuna regola del forum e vi ringrazio anticipatamente.

Ciao

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Per l'HD è una modifica HW, e non è possibile effettuarla, il tuo tuner non gestisce H264
    E' l'ultimo aggiornamento per il tuo tv e questo il 3d corretto.

https://www.digital-forum.it/showthr...)-dal-04-02-10

Digital-Forum Junior

Predefinito

Buonasera, avrei necessità di programmare un timer di accensione e spegnimento giornaliero su un canale DTT.
    Mi pare di capire che il mio LE32M86BD consenta di programmare l'accensione automatica ad una certa ora, ma soltanto per i vecchi canali analogici.
    Sbaglio forse qualche passaggio nell'impostare la funzione dal menu?
    Grazie anticipate per le eventuali risposte

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao a tutti, sono finito su questa discussione perché cercavo info sulla mia tv, un Samsung le40f71b che mi taglia l'immagine in full HD e non c'è la funzione just scan, aggiunta poi con un aggiornamento.
    Ho sia il software che il firmware.. Ma mi manca il cavo per aggiornarla. Qualcuno lo vende? Io sono negato in queste cose e non ho gli strumenti adatti per farlo. O avete qualche link dove è possibile acquistarlo? Mi serve questo con attacco Jack 3.5 da un lato e rs232 dall'altro. Grazie.

Digital-Forum New User

Predefinito Ringraziamenti ed info

Citazione Originariamente Scritto da smdb Visualizza Messaggio
    Buon upgrade e spero di avervi aiutato (non potete immaginare quanto ho faticato a collezionare tutte queste info sparse per il mare magnum della rete e.......non solo).

Buona visione a tutti
    Mi sono inscritto a questo forum per ringraziarti delle preziose informazioni per darvi qualche dettaglio sulla mia esperienza.

Io ho un vecchio tv Samsung modello LE32R86BD

Non avendo un pc con porte seriali, ma solo USB ho deciso di procedere in questo modo:

[PC] USB ---- cavo USB-Serial ---- cavo Serial-Jack ---- TV Samsung

Invece di costruire il cavetto ho acquistato un acquistato da Amazon i due adattatori in questione (vi riporto i link ad Amazon per comodità):

Collegato il tutto ho seguito le preziose istruzioni che avete fornito et voilà il gioco è fatto!

Grazie mille per il vostro aiuto!

Pagina 262 di 262 PrimaPrima ... 162212252260261262

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato