• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

Buon 2021 a tutti ho ritirato fuori da cantina di nonna un samsung le32s67bdx e non capisco come posso vedere che firm ha, oltretutto sul menu digitale non si puo fare praticamente nulla per modificare canali e favoriti ho letto molto qui ma non capisco quale firmware dovrei in caso mettere e dove prenderlo, grazie per aiuto
 
Buon 2021 a tutti ho ritirato fuori da cantina di nonna un samsung le32s67bdx e non capisco come posso vedere che firm ha, oltretutto sul menu digitale non si puo fare praticamente nulla per modificare canali e favoriti ho letto molto qui ma non capisco quale firmware dovrei in caso mettere e dove prenderlo, grazie per aiuto
Qui il manuale
https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/200704/20070423132226765_BN68-01234D-01L07-0413.pdf
Ad essere sinceri non so nemmeno se sia HD, visto che non lo vedo indicato nel manuale.
 
Buonasera,
ho collegato al mio LE37M86BD un decoder TS6815/01, fw 148 (ultimo).

Ho attivato CEC sul decoder e Anynet+ sul TV.
Cambio canale e volume non si parlano via CEC, pertanto devo per forza usare il telecomando del decoder.
Per accensione e spegnimento invece si verifica questo:

  • accendendo il decoder si accende anche il tv :)
  • accendendo la tv si accende anche il decoder :)
  • spegnendo la tv si spegne anche il decoder :)
  • spegnendo il decoder... la tv resta perennemente accesa con il messaggio "Controlla cavo segnale" :mad:

Il quarto punto di fatto mi impedisce di usare un solo telecomando (quello del decoder) e mi obbliga a dover tenere in giro anche quello della tv.

Qualcuno sa se c'è qualche impostazione del tv, nei menu standard o magari in quello di servizio, per ovviare a questo problema?

Grazie,
Singa
 
Ultima modifica:
buonasera
Dovrei aggiornare la mia vecchia tv e mi servirebbe il software Samsung Sv2_v07.
Tutti i link da voi postati sono scaduti e non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Qualche buona anima sarebbe così gentile da ripostarlo?
Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso