• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.696
Località
Torino
Update del 11/11/09


Comunico che dal 12/11/09 sarà OTA una nuova versione sw per le Tv Samsung (anno 2007) che come versione sw hanno la T-BDXPDEU00-xxxx

Serie R8, M8, S8 del 2007 (esclusi il 19 e 22 pollici)


Il sw sarà presente Mux Mediaset 5 (Canale 5 HD e Italia 1 HD) 24 ore su 24 nelle sole aree dove è stato effettuato lo switch off

Nuova Versione sw T-BDXPDEU00-1018

Il sw sul Mux Mediaset 5 (Aree di switch off) sarà presente fino a Marzo 2010


Il sw risolve il problema della perdita della lista canali quando è numerosa.



Per vedere la versione sw presente

Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto

Dopo l’aggiornamento è obbligatorio eseguire una scansione automatica di tutti i canali.


Aggiornamenti software per le tv Samsung DTT serie A3-4-5-6, R8, M8, S8

Update del 04/02/10

Comunico che da oggi il sw non è più OTA

Update del 28/11/10

Per chi non è riuscito ad aggiornare il sw alla T-BDXPDEU00-1018 ,l'unico modo è l'assistenza ,nel frattempo una soluzione temporanea è quella di fare un reset di fabbrica ,e fare una risintonizzazione manuale solo dei canali che interessano ,in modo da non superare i 200 canali memorizzati

Inoltre avviso che per chi ha un sw precedente alla T-BDXPDEU00-1015 ,per poter vedere i tre canali Rai potrebbe essere costretto a mettere Germania come paese ,perchè sulla tv non è presente la canalizzazione Europea della banda VHF



I prezzi per l'aggiornamento a cui va aggiunta l'IVA sono questi:

30€ se il cliente porta direttamente la Tv al centro assistenza
30€ + 40€ (50€ per distanze superiori ai 40Km) se viene il tecnico a casa.



Come aggiornare la tv alla versione sw T-BDXPDEU00-1018
 
La tv si aggiorna anche in stand-by ,in questo caso all'accensione verrà visualizzato un banner in basso che vi chiederà se aggiornare subito ,dopo o non aggiornare.

Scegliete aggiorna ora ,il nuovo sw scaricato in precedenza verrà installato nel giro di qualche secondo ,il televisore si riavvierà.


Oppure potete procedere con l'aggiornamento manuale e seguire la barra di avanzamento (ci mette circa 10-15 minuti),prima scarica il sw e poi vi chiede il consenso per installarlo


Mi raccomando per nessun motivo dovete staccare la corrente
 
ma se non erro c'e' la possibilita di ritornare al vecchio firm
visto che e' rimasto
 
il nuovo firm 1014 e passato di default
il vecchio firm 1010 si puo passare di default al posto del primo
 
barton ha scritto:
il nuovo firm 1014 e passato di default
il vecchio firm 1010 si puo passare di default al posto del primo

Meglio cosi ,questo da una maggiore sicurezza ;)
 
Magari segnalate la vecchia versione che avevate e se avete notato differenze a livello di grafica ,funzionamento ecc......


Insomma fatemi sapere se eventuali problemi che avevate eventualmente riscontrato sono stati risolti.

Grazie
 
A chi altri si è aggiornato il Televisore? :)

Non siate timidi :D
 
si è aggiornato anke a me..appena l'ho acceso alle 21...ho premuto aggiorna ora e in un secondo è venuto uno screensaver samsung poi subito riavviato...
le unike cose ke noto col digitale terrestre ke uso sono...cambio canali molto più reattivo e volume leggermente aumentato, dato ke spesso durante alcuni programmi anke se a 100 era bassissimo...ora sembra ok.
se avete altro dite cosi verifiko..:)

nottee..
 
ERCOLINO ha scritto:
A chi altri si è aggiornato il Televisore? :)

Non siate timidi :D


Ciao ercolino a me l'aggiornamento lo ha fatto oggi ma ho notato che la versione e la 1013 no la 1014 come dici tu come mai? che devp fare per farlo manualmente?
 
Sicuro che sia la versione 1013 e non la 1014 ,altri hanno segnalato la versione 1014

L'ultima disponibile tramite assistenza era appunto la 1013




Che modello hai esattamente?
 
ERCOLINO ha scritto:
Sicuro che sia la versione 1013 e non la 1014 ,altri hanno segnalato la versione 1014

L'ultima disponibile tramite assistenza era appunto la 1013




Che modello hai esattamente?


SISI LA VERSIONE E PROPRIO LA 1013 LA COSA PIU BELLA QUANDO VADO A FARE L'AGGIORNAMENTO DOPO APPENA UN MINUTO MI DA QUEST ERRORE ( IMPOSSIBIOLE VEDERE CANALE SEGNALE CRIPTATO) IL MODELLO E SAMSUNG LE32R86WD. FAMMI SAPERE ORA PER SEMPIU E BLOCCATO DA CIRCA 3 MINUTI SU 0%
 
Non scrivere maiuscolo.

Non è detto che il sw sia presente 24 ore su 24 ,non so se adesso è presente ,in ogni caso oggi pomeriggio ho aggiornato una TV LCD ad un mio vicino che ha il modello

LE32R86BD e si è aggiornato esattamente alla 1014

Vers. soft: T-BDXPDEU00-1014


Sei sicuro che si è aggiornato non è che già prima avevi la versione 1013?

I canali Mediaset li prendi tutti (Rete4 ecc...)


Quando il sw si installa esce per qualche secondo la schermata con la grafica Samsung
 
ERCOLINO ha scritto:
Non scrivere maiuscolo.

Non è detto che il sw sia presente 24 ore su 24 ,non so se adesso è presente ,in ogni caso oggi pomeriggio ho aggiornato una TV LCD ad un mio vicino che ha il modello

LE32R86BD e si è aggiornato esattamente alla 1014

Vers. soft: T-BDXPDEU00-1014


Sei sicuro che si è aggiornato non è che già prima avevi la versione 1013?

I canali Mediaset li prendi tutti (Rete4 ecc...)


Quando il sw si installa esce per qualche secondo la schermata con la grafica Samsung


sisi e tutto come dici tu......i canali mediaset prendono tutti ect ect ma possibile che invece di accettare l'aggiornamento ho fatto rifiuta, e la mia tv gia ha istallato la versione 1013 come dici tu? per il tv e nuovo poke settimane
 
Ciao a tutti,

secondo voi, per quale ragione pur ricevendo tutto il pacchetto sul mux di Mediaset 2, non ho ricevuto alcun aggiornamento?

Staranno facendo a zone?

(sono della provincia di Genova)

Tv M86


Grazie
 
Fatto l'aggiornamento stamattina.
Qualche schermata giusto così, per dovere di cronaca.

Così mi si è presentato il TV stamattina all'accensione (da standby)



Accettato l'aggiornamento, lo schermo si è spento, dopo pochi secondi è uscita una schermata Samsung. E' stata siennò un secondo e non ho fatto in tempo a fotografarla e poi si è riacceso il TV.

La nuova versione è questa:


Non ci ho potuto smanettare un granché, ma non mi è parso di vedere grosse differenze. Se magari Samsung sfruttasse l'aggiornamento per fare come Panasonic e iniziasse a programmare la distribuzione di CAM per il DTT a pagamento, magari abbinate esclusivamente a codice fiscale dell'utente e S/N del TV... :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso