• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Samsung (Versione Sw T-BDXPDEU00-1018 del 12/11/09)

456 canali: tv ok

Nuova scansione: 456 canali e la memoria resiste! LE37M86BD+1018
 
Ciao a tutti volevo chiedervi se un TV LE40N87BD puo essere aggiornato con il sw-T-BDXPDEU00-1018, dato che il mio TV non mi fa eseguire la ricerca dei canali e il ritorno alle impostazioni di fabbrica.
Grazie
 
Ciao a tutti volevo chiedervi se un TV LE40N87BD puo essere aggiornato con il sw-T-BDXPDEU00-1018, dato che il mio TV non mi fa eseguire la ricerca dei canali e il ritorno alle impostazioni di fabbrica.
Grazie

Devi verificare per prima cosa che versione sw c'è esattamente sulla tv attualmente
 
Salve ho un tv Samsung PS50C96HDX/XEC che ha quel problema in lungo e in largo citato in questo forum della memorizzazione dei canali che a quanto ho capito si risolverebbe con l'aggiornamento del software. In più però ho un altro problema, in questo tv non riesco a vedere i canali HD del digitale (per intenderci Rai HD etc quelli dal 501 in poi). La tv li memorizza ma non si vede nulla, mentre in altre tv di casa si vedono (escludendo quindi un problema di ricezione). Potrebbe essere sempre un problema legato al software? Con questo aggiornamento lo risolverei? Grazie.
 
Benvenuto

Attualmente che versione c'è sulla tv?

La tua tv non supporta i canali HD, li memorizza, ma il video non è supportato, senti solo l'audio al massimo
 
Grazie, attualmente sulla tv ho versione software: T-BDXPDEU00-1007 e versione firmware: T-ST1DEU7-1000
Quindi l'aggiornamento software non mi permetterebbe comunque di vedere i canali HD ma solo di non perdere la memorizzazione, giusto?
 
Salve a tutti, il mio TV è un PS50B530S2W ma non riesco a trovare né il firmware attuale né quello da aggiornare. Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi?

Mauro
 
Buona notte

Scusa per il mio italiano ma sto usando il traduttore.

Non riesco ad installare il firmware sul mio Samsung LE37M87BDX TV, ho realizzato il cavo con la spina USB e la porta RS232 ma non rileva la TV.

Version software: T-BDXPDEU00-1013
Version firmware: T-ST1DEU7-1000


Qualcuno può dirmi se questo modello Samsung fornisce questo firmware?

I miei ringraziamenti.
 
Buona notte

Scusa per il mio italiano ma sto usando il traduttore.

Non riesco ad installare il firmware sul mio Samsung LE37M87BDX TV, ho realizzato il cavo con la spina USB e la porta RS232 ma non rileva la TV.

Version software: T-BDXPDEU00-1013
Version firmware: T-ST1DEU7-1000


Qualcuno può dirmi se questo modello Samsung fornisce questo firmware?

I miei ringraziamenti.


Prova a cambiare la porta COM
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Prima di tutto volevo farvi i miei complimenti, a Ercolino in primis, per il supporto che date a centinaia di persone da anni. E' pazzesco!!! Ho letto oltre 60 pagine e si passa da un anno all'altro! Bravissimi.
Sono arrivato su questo forum a causa del mio vecchio macinino, un Samsung LE19R86BDX/XEC. Mio padre è molto più smanettone di me e siccome lui aveva già costruito il cavo mi ha suggerito di vedere se ci fossero aggiornamenti per il mio vecchio tv. Così ho trovato il forum e ho provato ad aggiornare il televisore. Come versione iniziale avevo quella terminante con 1004 o 1014 non ne sono sicuro. Così ho provato un primo aggiornamento alla versione T-BDXPDEU00-1018. Ahimè nonostante il set-box mi abbia dato un messaggio di esito positivo il tv non funzionava più, non era più gestibile in quanto si spegneva da solo ogni 10 secondi e non permetteva di eseguire comandi come il MENU. Allora ho installato, seguendo i vostri preziosi consigli, il fw T-JS22deuc-1004.1. Ora la tv fortunatamente è tornata a funzionare. E per questo vi ringrazio. E approfitto per chiedervi: esiste un firmware più recente per la mia tv.

Non ho problemi nella memorizzazione del numero dei canali, avevo provato ad aggiornare il tv per provare a riceve i canali in hd tipo Rai 1 HD (501) canale 5 hd (505) la7 HD (507). LA tv è hd ready, ma ho amici con tv hd ready che ricevono questi canali, mentre il mio tv dice "Formato Hd non supportato", con un aggiornamento non c'è speranza di prendere questi canali vero?

Spero di non aver violato nessuna regola del forum e vi ringrazio anticipatamente.

Ciao
 
Buonasera, avrei necessità di programmare un timer di accensione e spegnimento giornaliero su un canale DTT.
Mi pare di capire che il mio LE32M86BD consenta di programmare l'accensione automatica ad una certa ora, ma soltanto per i vecchi canali analogici.
Sbaglio forse qualche passaggio nell'impostare la funzione dal menu?
Grazie anticipate per le eventuali risposte
 
Ciao a tutti, sono finito su questa discussione perché cercavo info sulla mia tv, un Samsung le40f71b che mi taglia l'immagine in full HD e non c'è la funzione just scan, aggiunta poi con un aggiornamento.
Ho sia il software che il firmware.. Ma mi manca il cavo per aggiornarla. Qualcuno lo vende? Io sono negato in queste cose e non ho gli strumenti adatti per farlo. O avete qualche link dove è possibile acquistarlo? Mi serve questo con attacco Jack 3.5 da un lato e rs232 dall'altro. Grazie.
 
Ringraziamenti ed info

Buon upgrade e spero di avervi aiutato (non potete immaginare quanto ho faticato a collezionare tutte queste info sparse per il mare magnum della rete e.......non solo).

Buona visione a tutti

Mi sono inscritto a questo forum per ringraziarti delle preziose informazioni per darvi qualche dettaglio sulla mia esperienza.

Io ho un vecchio tv Samsung modello LE32R86BD

Non avendo un pc con porte seriali, ma solo USB ho deciso di procedere in questo modo:

[PC] USB ---- cavo USB-Serial ---- cavo Serial-Jack ---- TV Samsung

Invece di costruire il cavetto ho acquistato un acquistato da Amazon i due adattatori in questione (vi riporto i link ad Amazon per comodità):


Collegato il tutto ho seguito le preziose istruzioni che avete fornito et voilà il gioco è fatto!

Grazie mille per il vostro aiuto!
 
Buona serata a tutti, possessore tv Samsung LE32A336J1D, stesso problema, non memorizza più di 150 canali e allo spegnimento e riaccendi smemorizza. Esiste un trucco oltre all'aggiramento? Se no quale software? Grazie
 
Indietro
Alto Basso