• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Autoview skybox

Mitch

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
447
Apro questo thread per lamentarmi per la funzione autoview dello skybox. Ma è mai possibile che si accenda e si spenga al minuto spaccato!!! Il goldbox si accendeva e si spegneva 5 minuti prima e dopo l’orario dell’evento. Con sto skyfobox mi perdo sempre l’inizio o la fine di qualcosa, ed io registro parecchio. Ma sky non si renderà conto di questo o come al solito se ne frega delle esigenze degli abbonati, oltretutto che molti programmi sforano anche se solo di 1 minuto.
Qualcuno a notizie se mai sistemeranno questo inconveniente?
Ho letto che con il mysky si può impostare l’orario manualmente, non lo faranno anche per chi è stato costretto a usare lo skybox anziché il goldbox di proprietà e non ha intenzione di prendere mysky?
 
Io invece ho notao che non sempre è così, qulche volta l'autoview mi si attiva leggermente prima dell'inizio effettivo della trasmissione...valli a capire
 
Perchè non sistemano le cose? Perchè così ci obbligano a prendere il mysky che permette di registrare all'orario che uno vuole.
 
Mitch ha scritto:
Apro questo thread per lamentarmi per la funzione autoview dello skybox. Ma è mai possibile che si accenda e si spenga al minuto spaccato!!! Il goldbox si accendeva e si spegneva 5 minuti prima e dopo l’orario dell’evento. Con sto skyfobox mi perdo sempre l’inizio o la fine di qualcosa, ed io registro parecchio. Ma sky non si renderà conto di questo o come al solito se ne frega delle esigenze degli abbonati, oltretutto che molti programmi sforano anche se solo di 1 minuto.
Qualcuno a notizie se mai sistemeranno questo inconveniente?
Ho letto che con il mysky si può impostare l’orario manualmente, non lo faranno anche per chi è stato costretto a usare lo skybox anziché il goldbox di proprietà e non ha intenzione di prendere mysky?

Personalmente l'autoview nel mio decoder skybox si attiva sempre 1 minuto prima dell'orario inserito sull'epg. Potrebbe essere una incongruenza con l'epg, che si risolve eseguendo un reset del decoder.

bye
 
In genere si attiva un minuto prima quando il decoder è acceso ma se è in standby si attiva all'ora esatta.
 
Mitch ha scritto:
In genere si attiva un minuto prima quando il decoder è acceso ma se è in standby si attiva all'ora esatta.
si, è sempre stato così, e da poche noie su canali che seguono bene l'epg tipo i cinema, di più con alcuni di mondo
 
ultimamente xò non ho notato grandi sfasamenti che invece prima di novembre erano all'ordine del giorno
 
Se devo registrare in mia assenza ( registrazione programmata) , metto in autoview anche il programma precedente e successivo.
I primi tempi l'autoview non "rispettava i tempi,
 
Per me va benissimo che si accenda all'ora esatta. Effettivamente per chi deve registrare assai è una rottura pero'. Beh, chiamatela come volete....incentivo a fare MYSKY!
 
BuckDharma ha scritto:
Se devo registrare in mia assenza ( registrazione programmata) , metto in autoview anche il programma precedente e successivo.
I primi tempi l'autoview non "rispettava i tempi,
E' una cosa che anche io ho usato in certi casi, tanto alla fine chi sta acceso per ore è solo il dec.
 
Indietro
Alto Basso