• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio per lettore mp3

andy78

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
2.012
ciao a tutti sono seriamente intenzionato a comprare un nuovo lettore mp3 e sono indeciso tra:

PHILIPS GO GEAR da 2 gb

e CREATIVE ZEN da 2 gb

quale mi consigliate visto che ci capisco ben poco?

la differenza di prezzo è minima GRAZIE

premetto che vorrei vederci anche qualke video magari in formato wmv o mpeg 4

scusatemi se dico qualke castroneria hehehe
 
Io ho un lettore Creative Zen V da 1 GB e mi trovo molto bene. Software veloce, funzioni intuitive, facile utilizzo, display sufficiente, line in per registrazioni con cavo.
 
scusa....quanto costano di preciso i tuoi 2 papabili mp3 palyer
 
Io ho preso poco fa un Creative Zen Stone Plus da 4 Gb a 65 euro, in promozione dalla catena degli ottimisti.
E solo riprodduttore audio, MP3/WMA anche protetti (così potete portarvi anche la musica di alcuni siti che offrono musica a gratis), ha un piccolo visore, ma è piccolissimo e davvero compatto e funzionale.
Il software è leggerissimo, e funziona anche da pen drive (quindi senza software9.
l'unica pecca è che si ricarica solo via USB, pertanto o co un computer, o con un alimentatore ad-hoc, che vendono a peso d'oro.
 
andy78 ha scritto:
quale mi consigliate visto che ci capisco ben poco?


premetto che vorrei vederci anche qualke video magari in formato wmv o mpeg 4

Oggi apoditticamente sentenzio. Non chiedetemi perchè, mi sento strano.
Così, giusto per complicarti la vita metterei sul piatto delle scelte appetibili anche le fuoriserie, il sansa e250 o e280 versione 1 della sandisk con fw rockbox. Sono player espandibili tramite slot microsd. Pensa, potrai infilarci una micro sd da 32 giga spendendo meno della metà di qualsiasi altro player.

Insomma, Non un player qualsiasi, ma il player per eccellenza con dual boot. All'accensione sarai tu a scegliere il fw originale o il rockbox.

http://www.rockbox.org/

Chiaramente non fà per te, se hai una innata predisposizione allo spiumaggio come tutti gli "applettici", sei pigro, non hai domestichezza con il pc, fai fatica con l'inglese. :icon_cool:

Buoni ascolti sansati a tutti.
Graz
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso