• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lg Rh7800

tusergio

Digital-Forum New User
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
4
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Se ho una decina di filmati all'interno del HDD, come faccio a selezionarne alcuni per metterli su DVD?
Mille grazie
 
Prima di tutto devi preparare il DVD per la registrazione nel menu setup se non ricordo male poi scegli HDD dal menu e poi il programma che hai registrato.

Dopo aver scelto il programma nel menu clicchi su duplica se non sbaglio e apparira' una schermata che ti chiedera' con quale qualita' vorrai registrare il tuo film su DVD, ricordati per la massima qualita' video serve piu' di un disco quindi la puoi usare solo per programmi di circa un ora.

Ricordati che dopo aver scritto il disco devi finalizzarlo altrimenti non si vede negli altri DVD player anche questa in setup...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Scusa se non sono preciso abbastanza ma il DVD e' a casa mia e non dove sono ora comunque se ti serve aiuto.... :icon_wink:
 
Grazie, fino quì tutto ok, ma se ho diversi filmati su hard disk, come faccio a selezionarne alcuni e riversarli su DVD?
Grazie ancora
 
Leggere il manuale no!
Comunque a pag. 53 del manuale c'è quello che cerchi.
 
Indietro
Alto Basso