• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Componenti e collegamenti.

Infid0

Digital-Forum Master
Registrato
4 Agosto 2007
Messaggi
802
Località
Roma
Ciao a tutti.
Attualmente sto usando questo schema:

Usando uno switch. In questo modo posso interfacciare tutti gli apparecchi tra di loro. E posso usufruire dello stereo per ascoltare l'apparecchio che voglio con esso.

Se volessi togliere lo switch e collegare il tutto in questo modo:

Come posso collegare lo stereo in modo da poterlo usare con tutto? Tenendo presente che le uniche uscite RCA sono quelle del vhs, dvd e decoder digitale, mentre l'unica uscita della tv è quella delle cuffie.

:eusa_think:
 
Senza lo switch devi collegare allo stereo tutte le varie apparecchiature singolarmente.


Meglio che tieni lo switch è più comodo e hai meno cavi in giro ;)
 
Sono d'accordissimo con te Ercolino! Solo che come sempre, per ogni buona cosa c'è anche il rovescio della medaglia purtroppo. E questo rovescio è che spesso lo switch mi sballa i colori, non so se avete presente quando la scart da noie e il video diventa tutto blu, tutto giallo, etc. questo me lo fa se cambio da playstation/dvd,vcr,digitale o viceversa, anche l'audio da problemi tipo che da stereo diventa mono. E per risolvere devo organizzare un incontro di boxe con lo switch e prenderlo a colpetti fino che tutto non torna come deve essere. :lol:
Appunto volevo eliminarlo o magari se posso risolvere "aggiustando" lo switch è meglio! Ho notato che il problema risiede nei tasti, infatti tenendoli premuti più dentro del dovuto o su e giù il video è come deve essere, poi quando rilascio la pressione a volte mi va bene e a volte mi da le noie che ho descritto più sopra.
 
Indietro
Alto Basso