• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dvd r-121 samsung che ne dite???

rekka

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Giugno 2004
Messaggi
38
devo acquistare un dvr cosa ne pensate di quello della samsung dvd r-121???
 
non è che non vogliamo risponderti ma probabilmente nessuno lo conosce :icon_rolleyes:

io personalmente posso dare giudizi sui Panasonic avendo posseduti due modelli,ma per il Samsung non saprei cosa dire :icon_wink:
 
Preso da pochi giorni. X ora va benissimo. Scrive pure su dvd ram, legge divx e pure xvid.
Fra i dvd rec senza hd, credo sia il migliore per quel prezzo : 190 €
Sottile, leggero e silenzioso. Se vogliamo trovar 1 pecca, esteticamente non è il max (parere personale).
Cmq x ki non ha esigenze di hard disk, consiglio vivamente :icon_cool:
 
mendets ha scritto:
Preso da pochi giorni. X ora va benissimo. Scrive pure su dvd ram, legge divx e pure xvid.
Fra i dvd rec senza hd, credo sia il migliore per quel prezzo : 190 €
Sottile, leggero e silenzioso. Se vogliamo trovar 1 pecca, esteticamente non è il max (parere personale).
Cmq x ki non ha esigenze di hard disk, consiglio vivamente :icon_cool:


Parli del toshiba o del samsung???
 
hem... time shift non ce l'ha. Come neppure il samsung.
Credo che tale funzione sia implemantata solo si dvd rec con hardisk.

Ho dato 1 okkiata al samsung ed è molto simile al toshiba (anzi credo che ci manchi pure l'ingresso DV x videocamera) solo che costa 30 € in più.
Lì però è solo questione di casa produttrice e di garanzia di marchio, sta a te scegliere.

L'ho acquistato da... (in privato)
 
si il samsung ha il Time Shift e anche l'ingresso DV (forse) comunque il time shift me lo ricordo bene

come è la rumorosità???? del toshiba
 
si confermo ha pure l'ingresso DV lo trovato a 213euro+9.90 di spedizione
 
Ho scaricato il manuale del 121 samsung e non trovo traccia del time shift.
Ricontrolla pure tu.
rumorosita del toshiba praticamente zero, non avendo nè ventole ne hd
 
ho scaricato pure io e niente time shift... però dal sito dove lo voglio comprare menzionano la funzionalità time shift ma a questo punto penso proprio che si sbaglino... sentirò il servizio clienti

dici che il samsun la ventola c'e l'ha???
 
come va con i divx??? la compatibilità fra supporti come è????

sai che mi stai convincendo verso il toshiba???
 
Infatti, sembra strano il time shift eseguito con il dvd.
Anche se il dvd ram potrebbe, in teoria. Approfpndirò.

L'ingresso firewire c'è. ottimo.
Ventola sì c'è, ma non è rumorosa in quanto se non c'è l'hard disk non genera tanto calore, non serve che aspiri grosse quantità d'aria. Al pari di qualsiasi lettore dvd da tavolo.
Non preoccuparti x il rumore.
Vai tranquillo con l'acquisto
 
penso che andro sul toshiba altre funzionalità in più del samsung non ne vedo perchè dovrei spendere 30 euro in più???
 
Infatti è lo stesso ragionamento che ho fatto io.
Le due macchine, CONFTONTANDO I MANUALI, sono quasi identiche.
Il samsung pure legge divx e xvid (se hai tempo/voglia/competenza per crearteli col pc ).
X i supporti, il toshiba legge e scrive "solo" i dvd "meno" r ed rw, proprio come il mio pc. Quindi totale compatibilità x esportare e modificare.
X il resto, ovvio legge tutti i cd musicali, di immagini.

I 30 eurozzi di differenza non so spiegarmi da cosa dipendano, se non nella marca. Ma appunto essendo entrambe dei colossi nel settore e sintomo di garanzia, ho pensato pue io "perchè spendere 30€ in più?"... :eusa_whistle:

:D
 
anche samsung mi sembra che scrive solo i meno... peccato che il mio mastrerizzatore sul PC digerisce meglio i supporti positivi
 
Indietro
Alto Basso