• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato scorso nel pomeriggio ero a Conca Casale, bel paesino del Molise ai confini col Lazio (un'ora da casa mia)
Ho notato antenne verso "nord" e credo la ricezione sia da Miranda e/o Patalecchia, comunque si ricevevano tutti i mux Rai e un paio di locali, al centro del paese, ma non mediaset.
 
Eit è sia a Miranda che a Patalecchia.
Non è che forse puntavi Pesche dove Eit manca ma ci sono Rai e Persidera?
 
Il paese riceve isernia Rai (simile a Pesche) e forse solo una zona è aperta su Patalecchia. Il Miranda di Eit fa solo Isernia e poco più. Il centro abitato non risulta ufficialmente servito dai mux Mediaset
 
I mux Rai in effetti c'erano tutti e mi pare di aver visto anche un paio di locali. Questo però era nel centro storico. Nella strada che porta al paesello, tra l'altro abbastanza caratteristico e presente su un altopiano dietro una montagna (collegato con una strada di campagna anche con la prov di Frosinone), ad un certo punto mi è sembrato di vedere una certa apertura sulla vallata molisana e quindi è possibile che potesse arrivare anche il Patalecchia.
 
Eit è sia a Miranda che a Patalecchia.
Non è che forse puntavi Pesche dove Eit manca ma ci sono Rai e Persidera?

Ovviamente le antenne non le ho puntate io ma ho verificato in un'abitazione, anzi per la precisione una tv collocata dentro un esercizio commerciale.
Eit forse sulle due postazioni da te citate è in posizione diversa rispetto ai mux Rai.
 
Attivati i mux 2, 3 e 4 RAI dalle postazioni di Capracotta e Carovilli

Grazie della segnalazione, io vivo proprio a Carovilli e confermo quanto da te detto. Vorrei sapere se hai notizie riguardo a futuri ampliamenti del pacchetto Mediaset che da queste parti, via dtt, è ancora un miraggio. Oppure se qualcuno è cosi gentile da indicarci quale ente sollecitare. Grazie.
 
Sollecitare non serve: Mediaset segue regole commerciali e il parametro della popolazione servita è decisivo
 
Sollecitare non serve: Mediaset segue regole commerciali e il parametro della popolazione servita è decisivo

Quindi dobbiamo ritenerci fortunati se ultimamente ci hanno attivati questi mux Rai? Perchè prima di questo aggiornamento riuscivamo a prendere 8/10 canali in tutto....e siamo nel 2020
 
Vi comunico che sono stati attivati i mux Rai 2,3,4 dalla postazione di Montenero Di Bisaccia.
 
Qualcuno di voi riceve ancora sul 60 UHF il mux Intesa, doppione di quello già esistente sul 35 UHF? Doveva essere ancora acceso a Monte Verdone (ma risulta spento) e a Cerro del Ruccolo. Grazie
 
Vi comunico che sono stati attivati i mux Rai 2,3,4 dalla postazione di Montenero Di Bisaccia.

Si, purtroppo solo verso il Molise, mentre verso l'abruzzo (San Salvo Cupello Lentella Fresagrandinaria e tanti paesi nella prima parte della valle del trigno) rimangono con il solo mux 1 ch35. Speriamo che al più presto si ponga rimedio. Buon nuovo Anno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso