• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
draxx1230 ha scritto:
non so dirtelo di preciso,perchè non essendoci segnale li ho cancellati dalla lista e nn posso + vedere su che frequenza erano.Ricordo solo che c'erano telecapri,telecapri sport,glamour e altri due canali di cui nn ricordo il nome.
dovrebbe essere il 62 da monte celano san marco in lamis
 
Ho trovato anche io un nuovo mux memorizzato è sul 37. Ho controllato si tratta del mux di Retecapri che trasmette da Camposauro per Benevento. I canali aggiunti sono telecapri sport,telecapri news,telecapri,tc1,retecapri e glamourplus. Il mio decoder li ha memorizzati ma mi da assenza di segnale e credo sia ovvio visto che quel mux dovrebbe coprire la sola zona di Benevento anche se non mi sarebbe di certo dispiaciuto avere qualche canale in +.
 
luclib ha scritto:
Ho trovato anche io un nuovo mux memorizzato è sul 37. Ho controllato si tratta del mux di Retecapri che trasmette da Camposauro per Benevento. I canali aggiunti sono telecapri sport,telecapri news,telecapri,tc1,retecapri e glamourplus. Il mio decoder li ha memorizzati ma mi da assenza di segnale e credo sia ovvio visto che quel mux dovrebbe coprire la sola zona di Benevento anche se non mi sarebbe di certo dispiaciuto avere qualche canale in +.

Molto probabilmente inizia a trasmettere dalla mezzanotte fino al primo mattino per poi ritornare in analogico(test digitali notturni).
 
anmo83 ha scritto:
Molto probabilmente inizia a trasmettere dalla mezzanotte fino al primo mattino per poi ritornare in analogico(test digitali notturni).
Quindi dovrei provare di notte per vedere se lo ricevo, comunque questa è la prima volta che aggaincio questo mux.
 
luclib ha scritto:
Ho trovato anche io un nuovo mux memorizzato è sul 37. Ho controllato si tratta del mux di Retecapri che trasmette da Camposauro per Benevento. I canali aggiunti sono telecapri sport,telecapri news,telecapri,tc1,retecapri e glamourplus. Il mio decoder li ha memorizzati ma mi da assenza di segnale e credo sia ovvio visto che quel mux dovrebbe coprire la sola zona di Benevento anche se non mi sarebbe di certo dispiaciuto avere qualche canale in +.

confermo che trasmette solo di notte sulla frequenza di retecapri in analogico. Da Camposauro.
 
pepito17molise ha scritto:
lo riesco a prendere anchio
Io a Campobasso ricevo da Camposauro anche il mux 2 di mediaset sul 56, peccato sia un doppione avrei preferito ci fosse dfree :crybaby2:
 
Ho appreso qualche giorno fa che un amico riceve, sempre da Campobasso, i canali di gallery...

Eppure sul sito di premium la città risulta non raggiunta dal segnale...
 
se si trova nella zona industriale oppure zona contrada feudo o colle dell orso prende il muz provveniente da volturino (fg) preche copre il 10 % di campobasso
 
pepito17molise ha scritto:
se si trova nella zona industriale oppure zona contrada feudo o colle dell orso prende il muz provveniente da volturino (fg) preche copre il 10 % di campobasso

A si?

Non ne ero a conoscenza.

Su OGTV non è proprio in lista il mux Dfree...

Anche io prendo quasi tutti i segnali da Volturino ma di dfree manco l'ombra.
Comunque non abita in quelle zone, è quasi vicino il terminal.


P.s. Siccome ti vedo ferrato in quest'ambito, mi daresti un consiglio in questa discussione?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=58159

Ti ringrazio, ciao ;)
 
Ultima modifica:
Foxylady ha scritto:
A si?

Non ne ero a conoscenza.

Su OGTV non è proprio in lista il mux Dfree...

Anche io prendo quasi tutti i segnali da Volturino ma di dfree manco l'ombra.
Comunque non abita in quelle zone, è quasi vicino il terminal.


P.s. Siccome ti vedo ferrato in quest'ambito, mi daresti un consiglio in questa discussione?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=58159

Ti ringrazio, ciao ;)
sei trova vicino al terminal lui prende da volturino perche volturino copre per il 2% anche riccia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso