Pagina 295 di 345 PrimaPrima ... 195245285293294295296297305 ... UltimaUltima
Risultati da 2,941 a 2,950 di 3443

Discussione: Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yellowbluesupporters
    difatti è la soluzione finale che vogliamo fare pure noi...basta tv campane col suo record di doppioni
    grazie per la risposta
    Figurati...se hai altre domande, sono qui pronto ad aiutarti (per quanto possibile)
    TV: Samsung LE40C530, LG 37LD428, Samsung 933HD
    DTT: Rai 1-2-3-4, MDS 1-2-3-4-5, TIMB 1-2-3, Rete A 1-2, D-Free, Cairo 2, Locali
    BLU RAY: Xbox One X, LG BD650
    GAMES: Xbox One X, Xbox 360, Wii

Digital-Forum Silver Master L'avatar di yellowbluesupporters

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pierofrezza
    Figurati...se hai altre domande, sono qui pronto ad aiutarti (per quanto possibile)
    per il momento grazie ti dirò com'è andata
    copertura DTT di Ravarino (Modena) https://www.otgtv.it/lista.php?code=MODP&posto=Bomporto
    contro il razzismo 20 maggio 2012 ,29 maggio 2012:l'Emilia trema ma non si spezza!
    Francesco

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Kroiz

Angry

Sono di San Salvo vi allego il link di questa discussione e vi invito a riflettere http://www.termolionline.it/notizie/...tre-36446.html

Digital-Forum Senior Master L'avatar di pepito17molise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kroiz
    Sono di San Salvo vi allego il link di questa discussione e vi invito a riflettere http://www.termolionline.it/notizie/...tre-36446.html
    questo e lo schifo dell dtt
    sei grande juve

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzippo
    Raga any news from cerce? Io ora sono in veneto e non posso fisicamente fare prove...
    Si credo ci voglia pazienza. Hanno finito la piattaforma di cemento (non senza problemi e pare ci siano stati insulti e polemiche anche con l'intervento dei carabinieri) e il 5 ottobre credo inizieranno i lavori di montaggio del traliccio e sono solo tempi tecnici. In questi giorni i segnali sono notevolmente peggiorati sia per il maltempo che per la presenza di mezzi di lavoro che credo qualche problema lo creino.
    Diamoci tempo fino alla fine di Ottobre e poi se ci sono novità stai tranquillo che le condividerò con voi appena possibile.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Come sempre grazie Return...

Digital-Forum Senior

Predefinito solita storia sulla costa

In questi giorni di gran caldo, i vari mux provenienti dalla Majella hanno di nuovo fatto i capricci, poi ieri con il fresco tutto e' tornato regolare. Ma io mi chiedo, se i vari network nazionali facessero uno sforzo e potenziassero i ripetitori posti sulle colline di Petacciato, penso la situazione sulla costa molisana nonche' su quella di Vasto-San Salvo migliorerebbe e di molto. Per poi non parlare del sempre famoso conflitto delle locali che, ad Ottobre, e' rimasto ancora in stand by.
    Questo digitale terrestre non ha fatto altro che incentivare ed arricchire la categoria degli antennisti e di chi vende materiale, c'e' chi si sa districare da solo o chi ha l'amico esperto, con poche decine di euro ha potuto migliorare il proprio impianto ma chi non ne capisce o vive in condomini dove e' costretto a contattare il tecnico ha dovuto sborsare centinaia di euro per poi avere comunque squadrettamenti o sparizione canali alla prima variazione atmosferica.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di rubik

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da markuccio74
    In questi giorni di gran caldo, i vari mux provenienti dalla Majella hanno di nuovo fatto i capricci, poi ieri con il fresco tutto e' tornato regolare. Ma io mi chiedo, se i vari network nazionali facessero uno sforzo e potenziassero i ripetitori posti sulle colline di Petacciato, penso la situazione sulla costa molisana nonche' su quella di Vasto-San Salvo migliorerebbe e di molto. Per poi non parlare del sempre famoso conflitto delle locali che, ad Ottobre, e' rimasto ancora in stand by.
    Questo digitale terrestre non ha fatto altro che incentivare ed arricchire la categoria degli antennisti e di chi vende materiale, c'e' chi si sa districare da solo o chi ha l'amico esperto, con poche decine di euro ha potuto migliorare il proprio impianto ma chi non ne capisce o vive in condomini dove e' costretto a contattare il tecnico ha dovuto sborsare centinaia di euro per poi avere comunque squadrettamenti o sparizione canali alla prima variazione atmosferica.
    Su quali canali /mux hai avuto problemi ?

Io a parte trsp (e' un problema loro appena risolto) tvq e telemare che cmq sono problematici sempre,ATV7 che cmq non si riceve piu' da parecchio,non ho notato in questi giorni particolari problemi.
    Sky Tv-Famiglia-Cinema-Calcio-Sport-Hd, retention 2017 a 33,95 euro/4 settim. scade 01.10.18
    Sky Tv-Famiglia-Cinema-Calcio-Hd, reconnection 2018 a 32,40 euro/mese scade 01.11.19
    Novembre 2019 abbonamento cessato

Digital-Forum Junior

Predefinito

Alcuni mux si vedono e si vedranno solo in particolari condizioni atmosferiche in quanto solo in quelle condizioni raggiungono un livello sufficiente di qualità.
    E' inutile cercare di vedere un mux che arriva con il caldo quando invece fa freddo.
    Vi suggerirei di creare due liste:
    - canali per quando fa caldo
    - canali per quando fa freddo

Cosi' si risolve ...
    Ciao.

PS
    Comunque io guardo Youtube e la tv su IP, si vedono sempre

Citazione Originariamente Scritto da markuccio74

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Adriatick

Predefinito

Segnalo che è stata attivata Teleregione Molise da petacciato sul ch.22
    Adesso dovrebbe risultarvi ottimale anche Antenna 10 dalla Majella sul ch.46
    E5RaiPescara 22TeleMax 25 26 27CanaleItalia 29Rete8 30 36 37 38 40 42 44 46Antenna10 47 48 49 50 52 55 56 57 58IntesaAbruzzo
    FAILMARGPASS

Pagina 295 di 345 PrimaPrima ... 195245285293294295296297305 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato