.edit, sbagliato scusate...
dovrebbe essere il 62 da monte celano san marco in lamisOriginariamente Scritto da draxx1230
sei grande juve
.edit, sbagliato scusate...
Ho trovato anche io un nuovo mux memorizzato č sul 37. Ho controllato si tratta del mux di Retecapri che trasmette da Camposauro per Benevento. I canali aggiunti sono telecapri sport,telecapri news,telecapri,tc1,retecapri e glamourplus. Il mio decoder li ha memorizzati ma mi da assenza di segnale e credo sia ovvio visto che quel mux dovrebbe coprire la sola zona di Benevento anche se non mi sarebbe di certo dispiaciuto avere qualche canale in +.
Molto probabilmente inizia a trasmettere dalla mezzanotte fino al primo mattino per poi ritornare in analogico(test digitali notturni).Originariamente Scritto da luclib
DTT: TeleSystem 7800HD - ADB iCan 1800T - LG CAM HD
SAT: Clarke-Tech 2100Plus - Technisat Skystar USB 2 HD CI
Mux M.Stella: MDS1,2,4,5-Dfree-ReteA1,2-TIMB1,2,3,4-TeleCapri-Canale21-LiraTV-TvOggi-Canale8-105TV-Julie-Canale9-VideoNola-La3-Canale8
Mux Catona: Rai1
Quindi dovrei provare di notte per vedere se lo ricevo, comunque questa č la prima volta che aggaincio questo mux.Originariamente Scritto da anmo83
Di quale comune sei ?
confermo che trasmette solo di notte sulla frequenza di retecapri in analogico. Da Camposauro.Originariamente Scritto da luclib
lo riesco a prendere anchio
sei grande juve
Io a Campobasso ricevo da Camposauro anche il mux 2 di mediaset sul 56, peccato sia un doppione avrei preferito ci fosse dfreeOriginariamente Scritto da pepito17molise
![]()