• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho una domanda da fare... piuttosto me la sono posta: il segnale di telemolise arriva fino a roma e
nel lazio e non nella confinatissima campania... davvero una mancanza non vi sembra? forse mi sbaglio ma è ok riguardo all' abruzzo e poi se pensiamo al "molisannio" ...si capisce che molise e campania hanno molte cose in comune!
 
Attivato il nuovo 37 UHF per il mux D-Free (e contestualmente spento il 50 UHF) dalla postazione di Schiavi d'Abruzzo
 
Da un paio di giorni non ho segnale da Cercemaggiore sulla frequenza UHF 26 della RAI , mentre tutto ok sulla UHF 40. Qualcuno può confermare?
 
Da un paio di giorni non ho segnale da Cercemaggiore sulla frequenza UHF 26 della RAI , mentre tutto ok sulla UHF 40. Qualcuno può confermare?
io sono nella tua stessa situazione io sono della provincia di Benevento e tu. Ercolino ieri sera ha segnalato il problema.
 
io sono nella tua stessa situazione io sono della provincia di Benevento e tu. Ercolino ieri sera ha segnalato il problema.

Non avevo visto che avevi già segnalato il problema nella discussione di segnalazione guasti a raiway. Si anche io ricevo dalla provincia di BN. Solo che a me non c'è proprio segnale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso