• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costo up grade sport

bitols

Digital-Forum Master
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
833
Non capisco...
Adesso ho mondo con conto corrente, e pago 22€ (mi pare).
Se passo al "minimo" di "su misura" (2 pacchetti + news) pago 15 €.
Ma poi, posso aggiungere Sport o devo tornare a "mondo" e poi aggiungere sport (totale 36€) ?
 
bitols ha scritto:
Non capisco...
Adesso ho mondo con conto corrente, e pago 22€ (mi pare).
Se passo al "minimo" di "su misura" (2 pacchetti + news) pago 15 €.
Ma poi, posso aggiungere Sport o devo tornare a "mondo" e poi aggiungere sport (totale 36€) ?

per avere sport cinema o calcio devi obbligatoriamente il pacchetto mondo.
quindi mondo + sport 36€
 
bitols ha scritto:
Non capisco...
Adesso ho mondo con conto corrente, e pago 22€ (mi pare).
Se passo al "minimo" di "su misura" (2 pacchetti + news) pago 15 €.
Ma poi, posso aggiungere Sport o devo tornare a "mondo" e poi aggiungere sport (totale 36€) ?

Per ora è questa la politica di sky, spero che in futuro cambi.

Ad esempio io sarei disposto a pagare i 36 euro per lo sport ma piuttosto che avere tutto il pacco mondo preferirei avere un su misura (2 pacchetti + news) con my sky.
 
beh...tra qualche annetto e qualche abbonato d+. in uk lo spacchettamento è arrivato quando erano sui 6 milioni e mezzo di abbonamenti :D
 
tra qualche annetto........:lol: :lol:
@bitols
forse saranno i tuoi nipotini a beneficiare di questa opportunità;)
a meno che la concorrenza...........
 
Burchio ha scritto:
beh...tra qualche annetto e qualche abbonato d+. in uk lo spacchettamento è arrivato quando erano sui 6 milioni e mezzo di abbonamenti :D

credo (e SPERO!!!) che parlare di qualche annetto sia un po' eccessivo... nei "corridoi" di Via Salaria già ne parlano adesso... io prevedo a inizio 2009...
 
sr_sky ha scritto:
credo (e SPERO!!!) che parlare di qualche annetto sia un po' eccessivo... nei "corridoi" di Via Salaria già ne parlano adesso... io prevedo a inizio 2009...
pure io:D... ovvio che se c'è uno stallo di abbonamenti ci penseranno e faranno i suoi calcoli...
 
sr_sky ha scritto:
credo (e SPERO!!!) che parlare di qualche annetto sia un po' eccessivo... nei "corridoi" di Via Salaria già ne parlano adesso... io prevedo a inizio 2009...

Bene bene... sono pronto al rinnovo dell'abbonamento di Sky per altri cinquanta anni a patto che mi toglino l'intero Mondo Sky... :icon_rolleyes:
 
ne approfitto per chiedere: in via salaria si sta pensando anche al servizio anytime? :D
 
pietro89 ha scritto:
ne approfitto per chiedere: in via salaria si sta pensando anche al servizio anytime? :D

ti dico solo che ho sentito parlare di questo servizio per la prima volta qui... quindi a te formulare la risposta :D
 
sr_sky ha scritto:
credo (e SPERO!!!) che parlare di qualche annetto sia un po' eccessivo... nei "corridoi" di Via Salaria già ne parlano adesso... io prevedo a inizio 2009...

Spero nelle promozioni natalizie . :D
 
ciao...vorrei aggiungere sport al mio abbonamento....lo posso fare attraverso il sito oppure mi cinviene che telefono?se lo faccio dal sito me lo attivano subito?
ciao
 
paionike ha scritto:
ciao...vorrei aggiungere sport al mio abbonamento....lo posso fare attraverso il sito oppure mi cinviene che telefono?se lo faccio dal sito me lo attivano subito?
ciao

se lo fai tramite il sito non spendi un botto di euro di telefonata all'199.
L'attivazione è immediata in entrambi i casi. Ti ricordo che l'aggiunta di un qualsiasi pacchetto non comporta la proproga della scadenza dell'abbonamento.
 
sr_sky ha scritto:
se lo fai tramite il sito non spendi un botto di euro di telefonata all'199.
L'attivazione è immediata in entrambi i casi. Ti ricordo che l'aggiunta di un qualsiasi pacchetto non comporta la proproga della scadenza dell'abbonamento.
grazie!
cmq mic posso toglierlo tra un mese anke se mi scade il contratto a settembre?
ciao:icon_bounce:
 
grazie a tutti per le risposte. Spero che lo spachettamento sia possibile...diciamo da settembre, l'NCAA su NASN mi interessa molto, ma molto molto, ma non 14 € al mese così molto !
 
sr_sky ha scritto:
se lo fai tramite il sito non spendi un botto di euro di telefonata all'199.
L'attivazione è immediata in entrambi i casi. Ti ricordo che l'aggiunta di un qualsiasi pacchetto non comporta la proproga della scadenza dell'abbonamento.

..ti devo SMENTIRE:icon_rolleyes: :almeno nel mio caso, quando ho aggiunto al mio abbonamento JUVENTUS CHANNEL tramite AREA FAI DA TE del sito alle 14 di pomeriggio (con immediata conferma ricevuta via mail), una volta arrivato a casa alle 18 NON si vedeva alcunchè:eusa_think: ....ho dovuto chiamare l'199 e farmi abilitare la visione...la signorina del call center mi ha detto che spesso l'acquisto di pacchetti/option dal sito NON va a buon fine....!:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso