• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Barre verde nei video

M

MartyTeslow

Ho un problema con i video, quando eseguo il montaggio dei video con MovieMaker, alla fine alla realizzazione finale del video, appare in fondo una gigante barra verde enorme che restringe il video a metà, chi mi sa dire che cos'è? PS: Ho Vista :D
Grazie a tutti ;)

PS2: Scusate x l'errata grammatica nel titolo :D
 
Pure io ho usato Movie Maker per montare filmati, però non ho capito bene cosa intendi quando parli di questa barra, è forse quella barra di progressione verde del sistema, quella che compare pure quando si copia e incolla un file?
 
MartyTeslow ha scritto:
Ho un problema con i video, quando eseguo il montaggio dei video con MovieMaker, alla fine alla realizzazione finale del video, appare in fondo una gigante barra verde enorme che restringe il video a metà, chi mi sa dire che cos'è? PS: Ho Vista :D
Grazie a tutti ;)

PS2: Scusate x l'errata grammatica nel titolo :D
Hai provato a ripetere l'operazione una seconda volta? :eusa_think: potrebbe essere un problema mometaneo.
 
Non ho mai usato MovieMaker, ma la causa potrebbe essere che il video realizzato sia in formato NTSC ?
 
Scusatemi tutti, ma proprio per caso ho risolto il problema :D
In pratica ho notato che questo problema era riscontrato da un'impostazione di DivX, per fortuna cambiandola dopo la pubblicazione del video da MovieMaker è apparso tutto normale
 
Indietro
Alto Basso