• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su "posta"

prana3139

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Settembre 2005
Messaggi
4.326
Località
Legnago (Basso Veronese)
Ciao a tutti, ho Sky da un mese ed ho una perplessità:
siccome abito in una zona soggetta a fraquenti temporali e a sbalzi di tensione (ho già rovinato due cinescipi TV per questo motivo), ho preso l'abitudine di staccare tramite ciabatta la tensione durante la notte o durante i giorni di assenza. La domanda è questa: se dovesse arrivarmi posta quando è tutto staccato, me la ritrovo quando lo accendo? Oppure se stacco quando la posta mi è arrivata col decoder in stand bye a poi lo spengo senza leggerla, la perdo definitivamente (magari perchè in quel frangente ho guardato il Clarke)?

grazie e tutti
 
la posta va perduta. non la ricevi. cmq non arrivano mai dei messaggi sensazionali, al massimo qualche offerta ppv.

anzi può capitare anche che la posta vada via da sola dopo un reset
 
Burchio ha scritto:
la posta va perduta. non la ricevi. cmq non arrivano mai dei messaggi sensazionali, al massimo qualche offerta ppv.

anzi può capitare anche che la posta vada via da sola dopo un reset

Io confidavo nell'avviso di attivazione di nuovi canali. Non tutti possono informarsi su forum.
Comunque grazie, mi metto l'animo in pace.
Io la corrente la "devo" staccare.
 
prana3139 ha scritto:
Io la corrente la "devo" staccare.

Hai provato quelle ciabatte che contengono filtri e protezione per sovratensioni ? Io le uso da quando per uno sbalzo di tensione (al reinserimento della linea da parte dell'ENEL) ho "bruciato" un VCR, da allora (e sono anni) più nessun problema. E non stacco mai nulla...

Ciao,

Ice
 
Io che stacco sempre tutto (anche se non per diversi giorni) gli ho sempre ricevuti i messaggi di posta anche se sono veramente pochi quelli che mandano e non ricordo che ne abbiano mandati per avvisare di nuovi canali.
 
in genere per posta mandano promo ppv oppure avvisi del tipo attivato il servizio skypass via telecomando o...abbiamo tutta la serieA. per i nuovi canali ci si affida a forum o direttamente alla lista sul decoder
 
Indietro
Alto Basso