• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità auto

Non esagerare con l'acceleratore, sopratutto a freddo, e non tenerla a regime costante per lungo tempo (autostrada) per le prime migliaia di km.
Comunque, anche se non è più importante e vincolante come un tempo, segui le indicazioni che sono scritte sul libretto.
 
Ok perfetto, leggo bene sul manuale, per ora non ho altre domande da chiedere, qualora me ne vengano in mente altre ve le porgo volentieri, per ora grazie infinite.
 
A proposito per attivare il navigatore satellitare, posso ricorrere all'applicazione "Android per Auto", collegando il telefono con cavo USB giusto?
 
A proposito per attivare il navigatore satellitare, posso ricorrere all'applicazione "Android per Auto", collegando il telefono con cavo USB giusto?

lo fa un mio dipendente con la nuova Astra, penso che con la corsa sia lo stesso. Leggi bene il manuale comunque.
 
Le auto a benzina come il minisuv Ecosport della Ford, non specificano mai se si tratta di turbo-benzina, mentre quando si tratta di diesel, indicano chiaramente turbo-diesel. Come mai, è sottinteso? Sono comunque tutti dei turbo-benzina?
 
Le auto a benzina come il minisuv Ecosport della Ford, non specificano mai se si tratta di turbo-benzina, mentre quando si tratta di diesel, indicano chiaramente turbo-diesel. Come mai, è sottinteso? Sono comunque tutti dei turbo-benzina?

Per i benzina no.
 
Ma ad esempio l'Opel Mokka è turbo-benzina.
Dei minisuv o suv con benzina solo aspirato mi sembra strano.
 
Ma ad esempio l'Opel Mokka è turbo-benzina.
Dei minisuv o suv con benzina solo aspirato mi sembra strano.

oggi la tendenza e' stata reintrodurre il 1000cc benzina. Alcuni di questi , come penso la Mokka che non e' un macchinone (in senso di dimensioni) puo' essere che abbiano il 1000 turbo benzina.
C'e' anche una versione della Dacia Sandero che addirittura e' 900 turbo, oppure esiste anche l' astra 1000 turbo.
Secondo me fai una buona cosa ad andare sui siti delle varie auto che potrebbero interessarti e nel configuratore trovi tutte le motorizzazioni proposte.
 
Io parlavo ad esempio dei minisuv Opel e Ford a benzina di cilindrata più alta e con più cavalli.
 
Scusate amici. non riesco a trovare sul manuale qual`è la marca esatta del liquido di raffreddamento e dell'olio del motore per l'Opel Corsa Advance, qualcuno può gentilmente indicarle?
 
Io parlavo ad esempio dei minisuv Opel e Ford a benzina di cilindrata più alta e con più cavalli.

beh, poi ovvio che ci sono anche versioni ''pompate'' sulle cilindrate piu' alte.


Scusate amici. non riesco a trovare sul manuale qual`è la marca esatta del liquido di raffreddamento e dell'olio del motore per l'Opel Corsa Advance, qualcuno può gentilmente indicarle?

liquido di raffreddamento se devi fare un rabbocco uno vale l' altro. Per l'olio , se vuoi andare sul sicuro, puoi sentire un centro assistenza opel.
 
Per il liquido di raffreddamento, mi hanno detto che è consigliato mettere lo stesso tipo, quindi l'Opel Corsa Advance quale ha in dotazione?
 
Indietro
Alto Basso