• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A Quando Hot Club sul DTT

Flavia7

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
2 Luglio 2005
Messaggi
591
Sky nella sua PPV "Sky Pass" offre le produzione cinematografiche piu trasgressive del panorama Hard. Puoi scegliere tra i diversi generi nel comodo anominato di casa tua. Inoltre offre Hot Zapping, l'opzione che con un unico acquisto ti permette di vedere quattro film diversi su quattro canli o di seguirli contemporaneamente su un unico canale.
Visto che stiamo parlando di un settore record che non conosce mai crisi economiche, mi meraviglio del fatto che nessun operatore nazionale DTT abbia ancora pensato di lanciare questa sfida a Sky.

Inoltre credo che lanciando questi contenuti in PPV sul DTT dopo un paio di mesi in Italia si potrebbe fare lo Swich-off senza che nessuno se ne accorga togliendo cosi tante grane ai politici :)
 
Il dtt, più del sat, credo sia esposto alla "santa inquisizione", perciò non può troppo avventurarsi, se non con timidi (ma nn troppo, visto il genere :D) tentativi (contotv e mi pare vertigo, o qualcosa del genere) nell'hard.
Concordo che con quel traino ci sarebbe un boom senza precedenti (altro che calcio e GF)
 
Da Valcava trasmette regolarmente, da mezzanotte in poi, Teleitalia-Vertigo nel mux di Telecolor.
 
Lochness ha scritto:
Da Valcava trasmette regolarmente, da mezzanotte in poi, Teleitalia-Vertigo nel mux di Telecolor.

Vero, ma solo dopo mezzanotte, e anche i canali tipo Primarete Lombardia ecc...
Peccato per l'orario impossibile.
:icon_wink:

Per guardare la pay tv Vertigo:
"Il credito della carta sarà scalato solo per il tempo in cui resterai sintonizzato sul canale. Per soli 2 Euro all’ora, ovvero circa 3 centesimi al minuto, potrai guardare la TV dei tuoi desideri, senza abbonamenti e senza rischi per la tua privacy.

Se il tuo impianto riceve il canale Primarete Lombardia, cerca la carta Vertigo nei maggiori negozi di elettronica. La carta costa solo 48 Euro IVA inclusa, e la potrai usare nei sei mesi successivi dalla sua prima attivazione per 24 ore di visione."

2 euro all'ora? :5eek:
 
Beh un film durerà circa un'ora e mezza massimo due... Quindi 3 - 4 euro a film .. non mi sembra poi tanto....

Su prima fila sbaglio o costano cinque euro ?
 
babbacall ha scritto:
Beh un film durerà circa un'ora e mezza massimo due... Quindi 3 - 4 euro a film .. non mi sembra poi tanto....

Su prima fila sbaglio o costano cinque euro ?
No il genere hot 7 euro
Be diciamo che se uno è un pò precoce può risparmiare molti cent :D :D :D
 
Mica esiste qualche legge che vieta l'hard sul Digitale Terrestre? Mhhh...non credo...confermate?
 
Basta ! Altrimenti chiamo il Colonnello Cavicchioli ... il terrore de li pipparoli :)
 
ScRaPe_LT ha scritto:
Mica esiste qualche legge che vieta l'hard sul Digitale Terrestre? Mhhh...non credo...confermate?

Ma non c'era quel canale su mux primarete che aveva un nome di dubbio significato.:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso