• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem Sat+ S3.1 C I...clone Telesystem TS 4.0F

O

Ospite

salve...possiedo un Telesystem Sat+ S3.1 C I...in un documento ho letto che sarebbe un clone del Telesystem TS 4.0F oltre che di vari tipi di Strong SRT 6125 - Strong SRT 6126 - Strong SRT 6130..ecc.
volevo chiedere a qualche esperto..se potrebbe darmi una mano...e spiegarmi o indicarmi... o eventualmente spedirmo qualche Doc...con la procedura completa e dettagliata...se non chiedo troppo...o dove eventualment trovare le cose che mi necessitano..grazie in anticipo
 
MI raccomando deve avere il tuner SHARP.
Dato che l' argomento poi sfocia oltre il regolamento, sarebbe il caso di cheidere info su un forum tipo il SIF.

Il SAT+ S3.1 non è clone del 4.0F, ma del 4.4F se non ricordo male, in quanto il 4.0F dovrebbe essere un FTA.

Come firm alternativi devi cercare quelli per Strong SRT6355, perdi l' USALS, e non ho idea se funzioni ancora la CAM.

Ciao
 
Riporto quello che c'è sritto sotto il decoder...common interface Sat + S3.1
BQC DTES05031723 ...prima ci sono questi codici...poi questi altri...

cesat+090604_2p0_0194

mi sembra di aver letto che con questi dati dovrebbe avere il tuner sharp....che cosa sarebbe il Tuner...?
comunque potresti dirmi cosa cercare...da qualche parte ho letto che si dovrebbe cambiare anche il telecomando..? o sto facendo confusione?
 
delyx ha scritto:
....che cosa sarebbe il Tuner...?

Quella parte adibita alla sintonizzazione dei canali e ricezione del segnale convertito dall'LNB (sintonizzatore).
In pratica dove colleghi il cavo sat
 
Grazie ...ho capito cos'è il Tuner....ma per aggiornare il firmware cosa dovrei avere? quali liste canali..anche?..Help!!!!
 
delyx ha scritto:
Grazie ...ho capito cos'è il Tuner....ma per aggiornare il firmware cosa dovrei avere? quali liste canali..anche?..Help!!!!
Ciao, che firm hai su nel dec. quello del 2004 ???

e per aggiornare i canali come fai ???

Facci sapere ;)
 
Grazie...se per caso mi trovo in difficoltà...potrei contattarti in privato?
 
gianni0279 ha scritto:
ciao gianni, ma nella guida in PDF
non si parla di come aggiornare
il decoder con un nuovo Firm.
o come mettere un Setting per i canali ( ammesso che si trovi da qualche parte ...:icon_redface: )....

Puoi darci qualche consiglio su come fare ???;)

Il decod. che dovrei aggiornare é un S3.1 ciaooo
 
diabolik2000 ha scritto:
ciao gianni, ma nella guida in PDF
non si parla di come aggiornare
il decoder con un nuovo Firm.
o come mettere un Setting per i canali ( ammesso che si trovi da qualche parte ...:icon_redface: )....
Su come inserire la lista canali no, ma le istruzioni per aggiornare il ricevitore si (cosa che ti sconsiglio perchè non cambia nulla)


diabolik2000 ha scritto:
Puoi darci qualche consiglio su come fare ???;)

Il decod. che dovrei aggiornare é un S3.1 ciaooo
E' necessario il cavo null modem femmina/femmina, eIRD editor 1.1.8 + la lista canali da caricare (file con estensione .bin)
Se hai problemi con l'editor posta pure ;)
 
1. Connettere il PC al ricevitore con un cavo seriale 9 vie NULL MODEM.
2. Infilare la spina della 220 del ricevitore, tenendo premuto il tasto "Canale GIU" sul frontale del ricevitore per una decina di secondi.
3. Lanciare il Bootloader e cliccare "CONNECT", questo sostituisce il boot originale, togliere la spina 220.
4. Ripetere l' operazione del punto 2, lanciare l' ApplicationLoader, caricare il file 6xxx.urt*, e fare l' upload. Togliere la spina 220
5. Ripetere il punto 2, lanciare il Patchloader, caricare la "patch.bin" e fare l' upload. Togliere la spina 220.
6. Ripetere il punto 2, lanciare il Patchloader, caricare un file di ch*i da "File">"apri" "ke*s.bin", e lanciare l' upload delle ch*i. Togliere la spina 220.
7. Collegare il ricevitore alla TV e controllare se tutto funziona.
NB:esguire l'aggiornamento con decoder collegato alla tv.
 
Indietro
Alto Basso