• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder 2à casa

peppexxx

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
352
Salve ragazzi mica mi sapete dire se c'è qualke offerta x i decoder x la seconda casa, una volta ricordo che c'era se potete aggiornarmi un po sui costi e su come potrei fare x comprarlo non so magari a metà prezzo
 
sky lo vende a 99€.

a volte si trova a meno in alcune catene di elettronica...ma spesso legato a un abbonamento di qualche mese

in alternativa c'è ebay, anche se ancora non s'è capito cosa succede nel caso in cui in un futuro lontano sky attivi il marriage scheda-decoder, dico questo xkè in passato con l'arrivo di decoder 5.1 nei negozi, uno lo comprava e poi sky non attivava il DD 5.1 xkè diceva che quella matricola non apparteneva al parco decoder sky
 
peppexxx ha scritto:
Salve ragazzi mica mi sapete dire se c'è qualke offerta x i decoder x la seconda casa, una volta ricordo che c'era se potete aggiornarmi un po sui costi e su come potrei fare x comprarlo non so magari a metà prezzo

Fai prima a portarti ogni volta con te il dec.... COSA CHE SKY NON VUOLE!!!

bannatemi pure per questa mia infrazione... ;)
 
serreb ha scritto:
Fai prima a portarti ogni volta con te il dec.... COSA CHE SKY NON VUOLE!!!

bannatemi pure per questa mia infrazione... ;)

ci sono decoder di sky in groenlandia...figurati se a sky gli frega che uno lo porti nella cas al mare...ci sono multivision con card principale a milano e l'altra a malta...

se uno non vuole fare il trasloco e va spesso da una casa all'altra gli conviene comprare il 2dec
 
Acquisto 2° skybox

Anch'io ho il problema di trasferirmi spesso e sarei orientato all'acquisto di un 2° deco che legga la mia Sky Card: cosa mi consigliate?
Ho Skybox Philips DSR3101/08 . Ho visto che ci sono offerte di Skybox Pace, Amstrad, Samsung; alcuni anche dolby 5.1: sono tutti compatibili con la mia Skycard?
Grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso