• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lcd hd 26 pollici, anche come monitor pc..

rcadario30

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Novembre 2004
Messaggi
261
Ho un acer 17 pollici per pc, che utilizzo a fondo con la scheda skaistar, ormai il monitor è obsoleto...., e mi ero quasi deciso a comprare un samsung lcd 26 pollici hd ready da utilizzare anche come monitor pc..., e mettere a pieno el potenzialità della play 3 con cavo hdmi.

Punto su queto dipo di lcd, perchè l'ho regalato due mesi fa e si potrebbe prestare bene, anche come monitor pc, purtroppo il pc è un pò obsoleto e posso contare su un cavo dvi-d oltre ovviamente con tv hd ready... che ne pensate..????
 
Ultima modifica:
Ti basta usare un adattatore ma ricordati che il cavo DVI non veicola i suoni quindi... al limite ti prendi una delle nuove schede grafiche ATI che oltretutto vanno benissimo con i programmi HD ed hanno anche la connessione HDMI, e per finire non costano tanto per le loro caratteristiche.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Ti basta usare un adattatore ma ricordati che il cavo DVI non veicola i suoni quindi... al limite ti prendi una delle nuove schede grafiche ATI che oltretutto vanno benissimo con i programmi HD ed hanno anche la connessione HDMI, e per finire non costano tanto per le loro caratteristiche.

Ciao ciao ;) ;)

Hai ragione!!!
 
Indietro
Alto Basso