• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audio canali sky

Gir

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
25.775
Località
provincia di Napoli
non so' a voi ma sul mio decoder sky(amstrad)in comodato d'uso l'audio dei canali calcio e' troppo basso,cosa si puo' fare?:mad:
 
Se non l'hai già fatto e se non ricordo male prova a fere menù-4-2 ed a spostare tutta la barra dell'audio a destra.
 
Togli l'alimentazione al decoder e rimettila dopo qualche minuto.
 
prova con un aggiornamento, riaccendi il decoder e fai un reset

ciao
 
Secondo me qui stiamo girando intorno al vero problema e cioè che tra i canali del bouquet di SKY ci sono variazioni di livello audio anche notevoli il che infastidisce non poco durante lo zapping e il decoder non centra nulla :doubt:
 
Dingo 67 ha scritto:
Secondo me qui stiamo girando intorno al vero problema e cioè che tra i canali del bouquet di SKY ci sono variazioni di livello audio anche notevoli il che infastidisce non poco durante lo zapping e il decoder non centra nulla :doubt:


beh sul mio decoder(mysky) non mi pare di aver questi problemi..
ma è anche probabile quello che tu dici...
 
immagino

Haden80 ha scritto:
beh sul mio decoder(mysky) non mi pare di aver questi problemi..
ma è anche probabile quello che tu dici...

Immagino che tu non abbia neanche il ritardo dell'audio sui canali SkyCinema...
 
breakfast.club ha scritto:
Immagino che tu non abbia neanche il ritardo dell'audio sui canali SkyCinema...

cosa vuoi intendere con "immagino che...."?
se volete creare qualcosa di costruttivo evitate di utilizzare toni da sbruffone..
se mi fossi preoccupato soltanto di dire che a me non succede invece che esporgli una possibile soluzione avrei anche potuto capire...
 
cmq per il momento la situazione audio è:

variazione di volume anche marcata da canale a canale (e da traccia ita a traccia inglese)
buchi audio
ritardo della traccia dd 5.1...

insomma chissà cosa volevano fare e hanno toccato una cosa...facendo cadere il castello...prossima tappa audio al rovescio
 
solo una domanda

Haden80 ha scritto:
cosa vuoi intendere con "immagino che...."?
se volete creare qualcosa di costruttivo evitate di utilizzare toni da sbruffone..
se mi fossi preoccupato soltanto di dire che a me non succede invece che esporgli una possibile soluzione avrei anche potuto capire...

Okay Haden, sono d'accordo con te e ti chiedo scusa, non voglio essere polemico e cercare solo di essere costruttivo, perché credo che l'unica cosa che interessi sia risolvere i problemi...
ti chiedo da consumatore a consumatore, poiché anche tu hai un mysky, se a te l'audio della traccia ITALIANO dai canali 301 al 309 è sincronizzato in modo corretto col video
te lo chiedo perché mi hanno proposto anche di cambiare il decoder, ma capirai che cambiare un mysky pieno di registrazioni è una seccatura e se poi il problema non sta nel decoder sarebbe una seccatura anche inutile...
ti ringrazio sin da ora se puoi fare questa verifica ;)
 
il problema dell'audio non sincronizzato non è solo un tuo problema, ma di tutti i possessori di mysky, quindi il mio consiglio è di non cambiarlo e aspettare che risolvano il problema.
 
Ultima modifica:
breakfast.club ha scritto:
Okay Haden, sono d'accordo con te e ti chiedo scusa, non voglio essere polemico e cercare solo di essere costruttivo, perché credo che l'unica cosa che interessi sia risolvere i problemi...
ti chiedo da consumatore a consumatore, poiché anche tu hai un mysky, se a te l'audio della traccia ITALIANO dai canali 301 al 309 è sincronizzato in modo corretto col video
te lo chiedo perché mi hanno proposto anche di cambiare il decoder, ma capirai che cambiare un mysky pieno di registrazioni è una seccatura e se poi il problema non sta nel decoder sarebbe una seccatura anche inutile...
ti ringrazio sin da ora se puoi fare questa verifica ;)

azz ora c'è mio padre attaccato allo sport :eusa_wall:
appena posso riguardo i canali cinema con molta attenzione... ;)
 
ancora un messaggio fuori sincrono!

Haden80 ha scritto:
azz ora c'è mio padre attaccato allo sport :eusa_wall:
appena posso riguardo i canali cinema con molta attenzione... ;)

ok, quando puoi fammi sapere, grazie ancora :happy3:

naturalmente chiedo anche agli altri utilizzatori del MySKY se possono fare questa verifica... :eusa_think:

eventualmente potete postare anche qui

x Pietro89, infatti non vorrei cambiarlo ora, e anche se penso che sia un problema comune è sempre meglio verificarlo con più certezza ;)
 
x vederlo bene...aspetta che ci sia un film italiano metti in ITALIANO e vedi il ritardo...metti INGLESE e vedi che scompare del tutto. stessa cosa con sky cinenews
 
breakfast.club ha scritto:
ok, quando puoi fammi sapere, grazie ancora :happy3:

naturalmente chiedo anche agli altri utilizzatori del MySKY se possono fare questa verifica... :eusa_think:

eventualmente potete postare anche qui

x Pietro89, infatti non vorrei cambiarlo ora, e anche se penso che sia un problema comune è sempre meglio verificarlo con più certezza ;)

Il problema è presente anche da me: decoder mysky... :crybaby2:
 
ho notato anche io stamattina, in molti casi il parlato terminava dopo l'interruzione del movimento della bocca...
comunque vi invito ad attendere...
 
campagna di sensibilizzazione

Credo anch'io che convenga attendere, mi sembra appurato che non sia un problema di questo o quel decoder, ma secondo te a Sky si stanno attivando per risolvere o devo continuare con la campagna di sensibilizzazione per fargli arrivare altre segnalazioni? :eusa_whistle:
 
Haden80 ha scritto:
ho notato anche io stamattina, in molti casi il parlato terminava dopo l'interruzione del movimento della bocca...
comunque vi invito ad attendere...

Io voglio pure attendere, spero che non sia Sky ad attendere che noi ci stufiamo di lamentarci
 
Indietro
Alto Basso