• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un informazione sul mysky sulla promozione per 2 mesi...

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Aprile 2008
Messaggi
2.807
Località
Sedriano Mi
Allora il 4 marzo è venuto l'installatore però adesso per togliere mysky devo telefonare prima del 4 maggio o la promozione scade fine maggio? per essere sicuro la promozione dura fino fine maggio? per poi non pagare i 7 euro
 
Ultima modifica:
:5eek: :5eek: Perchè non provi a mettere qualche virgola? Forse se scrivi in italiano qualcuno capirà e potrà risponderti...
 
Perchè voglio comprare un lettore con il dvd per registrare. ma quindi devo telefonare a sky prima del 4 maggio o posso chiamare fine maggio per la disdetta?
 
daniele83 ha scritto:
Perchè voglio comprare un lettore con il dvd per registrare. ma quindi devo telefonare a sky prima del 4 maggio o posso chiamare fine maggio per la disdetta?

devi chiamare entro il 4 maggio, poiché essendo un'offerta con due mesi gratis, non prevede la prorata!
 
ma quindi non posso tenerlo fino al 31 maggio? perchè chiamando sky dicono che l'offerta è fino al 31 maggio. quindi il decoder devo portarlo prima del 4 maggio?poi sul sito di sky ma l'attivazione non è di 99 euro? perchè sulla fattura mi tirano giù 78 euro?
 
daniele83 ha scritto:
Perchè voglio comprare un lettore con il dvd per registrare. ma quindi devo telefonare a sky prima del 4 maggio o posso chiamare fine maggio per la disdetta?

non è proprio la stessa cosa...;)
 
lo so però per i 7 euro al mese mio padre voleva solo provarlo quindi è meglio che chiamo prima del 4
 
Ultima modifica:
daniele83 ha scritto:
Perchè voglio comprare un lettore con il dvd per registrare. ma quindi devo telefonare a sky prima del 4 maggio o posso chiamare fine maggio per la disdetta?
considera che un buon lettore dvd con HD per registrare non costa meno di 150/200 e non hai l'interattività come l'avresti con il mysky che addirittura tra le altre cose ti permette di registrarti automaticamente tutta una serie di telefilm, di registrare e contemporaneamente guardare altro e di mettere in pausa quello che guardi a soli 7€ al mese quindi fatti un pò i conti.

(correggetemi se sbaglio)
 
daniele83 ha scritto:
lo so però per i 7 euro al mese mio padre voleva solo provarlo quindi è meglio che chiamo prima del 4

Perchè non scrivi un mail entro il 4 Maggio e chiedi di non rinnovare l'offerta?

Hai lo stile tipico del cliente medio che scrive a SKY tramite mail..... povera lingua italiana :eusa_wall:

Una volta chiuso il servizio avrai 30 gg per riconsegnare il PVR e ritirare uno SKYbox standard. :evil5:
 
fonzie ha scritto:
considera che un buon lettore dvd con HD per registrare non costa meno di 150/200 e non hai l'interattività come l'avresti con il mysky che addirittura tra le altre cose ti permette di registrarti automaticamente tutta una serie di telefilm, di registrare e contemporaneamente guardare altro e di mettere in pausa quello che guardi a soli 7€ al mese quindi fatti un pò i conti.

(correggetemi se sbaglio)

Aggiungo che da pochi giorni è possibile registrare automaticamente anche i canali in chiaro fino al 799.
 
e poi se seguissero l'epg...ti ritroveresti mega registrazioni da 3-4-8 ore
 
allora oggi ho trovato sulla fattura di sky questa voce Canalizzazione Canalina Esterna 36 euro però dei 99 euro del decoder non ci sono
 
daniele83 ha scritto:
allora oggi ho trovato sulla fattura di sky questa voce Canalizzazione Canalina Esterna 36 euro però dei 99 euro del decoder non ci sono

Si tratta di un lavoro aggiuntivo che l'installatore deve aver indicato sull'ordine di lavoro.
 
il fatto è che non gli hanno addebitato i 99€ di attivazione...non la canalizzazione(che evidentemente è stata fatta, altrimenti hanno fatto confusione oppure hai firmato un foglio dove dichiari che quel lavoro è stato fatto)
 
non so mia madre poi ha firmato un foglio magari i 99 euro li prendono il mese prossimo, loro comunque sono stati 2 ore perchè il cavo non passava bo è strano qei 99euro che non ci sono
 
Indietro
Alto Basso