• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

xcam platinum

a671

Digital-Forum New User
Registrato
18 Aprile 2008
Messaggi
14
ciao sono nuovo e volevo chiedere se qualcuno mi puo dire dove trovo il file bin per ripulire il blocco 0,l'ho aggiornato e adesso non funziona piu niente.
se mi potete aiutare?
grazie di nuovo
 
non esiste la pulizia del blocco 0;
cmq dopo aver caricato il .rom sull blocco 0 anche se non inizializza continua carica sil blocco 2 .bix e poi anche se non inizializza carica le k*y sul blocco 14, al termine facci sapere se parte regolarmente;

p.s. non ti offendere è una mia regola per tutti o quasi (expert e supremo) non rispondo in privato ma solo nel forum
 
non riesco a caricare niente con il cas con cosa lo devo fare?con il cas mi da inizializazione sempre.Dammi tu una procedura.
grazie
 
forse non funziona il programma per caricare il fw perche non collego il cavo seriale?cosa dici?
 
da quello che ho capito non la riconosce nemmeno come Modulo:icon_rolleyes:
falla ritornare vergine con la procedura forzata.:icon_cool:
 
a671 ha scritto:
forse non funziona il programma per caricare il fw perche non collego il cavo seriale?cosa dici?

????? se hai il cas basta e avanza il cavo usb, però se non spieghi bene cosa hai fatto, la tua dotazione, il file caricato come quando e dove ......
 
allora caricato con il cas blocco 0 il boot 320.bix poi provato a caricare su blocco 2 il 3100 ma si blocca e non riconosce la cam,praticamente il programma del cas inizializza e basta.
 
a671 ha scritto:
allora caricato con il cas blocco 0 il boot 320.bix poi provato a caricare su blocco 2 il 3100 ma si blocca e non riconosce la cam,praticamente il programma del cas inizializza e basta.

sarò di coccio io ma non ho inteso, sul blocco 0 hai caricato il xcloader.rom o il 320.bix??? quest'ultimo va caricato sul blocco 2;

per cas xcloader rinominarlo in .rom e poi caricarlo, quindi il 320.bix nel blocco 2;
cosa c'entra il 3100?
 
ho caricato xcloader.rom il 320.bix lo dovevo caricare dopo,credo,ho scritto sbagliato prima.
 
mi sa che non l'ho caricato in rom xcloader.C'è una soluzione per il mio problema?
mi sa che devo comprare una cam nuova vero?
 
prova, se hai un programmatore originale, a fare la procedura forzata;

il cas accetta solo in .rom. il file è sempre quello basta cambiare il nome
 
scusa la mia ignoranza come sarebbe la procedura forzata?io ho il cas 2
 
ieri sono andato alla fiera del radioamatore a pordenone e me la sono fatta sistemare da uno che vendeva decoder e cam,mi ha detto che lui aveva le interfacce giuste.grazie
 
ciao qualcuno mi puo dire come faccio a vedere bene i redi?perche vanno a scatti.ho provato tutti gli orion 20xx e niente,funziona male solo con il 31xx
grazie
 
Indietro
Alto Basso