• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

xcam platinum

ciao, posso dire che e' successo anche a me' stessa identica cosa.....sono quasi convinto che sia una bufala perche' ho notato che quasi in tutti i siti hanno gli stessi problemi.

Anche la mia mo non e' piu' riconoscibile con nessuno deco e nessun Cas.

Avevo letto su altri lidi (cosa che non ricordo dove) ce' la possibilita' jtag, io lo' gia' smontata ed ho visto i punti dove collegare....pero' vorrei avere il dok preciso prima di intervenire.

Se ce' qualcuno che lo ha reperito questo dok mi farebbe un gran piacere.
 
scusa, io ho rinominato il file xcloader in .rom, l'ho caricato nel blocco 0 con il cas ed adesso non posso fare più niente, mi si blocca ad inizializzazione, cosa devo fare?
 
se si utlizzza il serial orion loader o pcmcia per il 3200 la resurrezione:
1) select block 1
2) cancel the 1 of block 1 with the mouse button and write instead 0
3) so now you have the block zero
4) select the new bootloader xcloader.xcr
5) then connect and update the bootloader to the block 0
6) After updated at the restart select block 2 and update the software Orion 320.bix
7) as needed update softcamkey at block 14

se si utilizza il cas:
al punto 4) xcloader.rom datato 13.02.2008

XCam 320 Boot for cas interface by Angel Fire Team Arbabe
 
fabryxxx ha scritto:
io ho lo stesso problema, in cosa consiste questa procedura forzata?


provala con il portatiile con slot pcmpcia o programmatore originale con cam nel decoder, in sintesi fai partire il caricamento e contestualmente o immediatamente dopo dai corrente al sistema
 
ho provato a farlo con il decoder collegato tramite cavo seriale al pc, ma il programma non mi si collega, si blocca a waiting connection. Ma il decoder deve essere collegato alla tv? Perchè avendolo lontano dal pc lo stacco dalla tv e lo collego solo al pc.
 
fabryxxx ha scritto:
ho provato a farlo con il decoder collegato tramite cavo seriale al pc, ma il programma non mi si collega, si blocca a waiting connection. Ma il decoder deve essere collegato alla tv? Perchè avendolo lontano dal pc lo stacco dalla tv e lo collego solo al pc.

non l'ho capita, con quale programmatore hai fatto????con il suo originale per gloriosa? con cavetto null modem? accendere il deocder su un canale in chiaro con gloriosa inserita
 
Scusate la domanda, ma cosa si può ora con la gloriosa xcam platinum angel?
 
Ciao a tutti voi guru del sat :)
ho un problema; possiedo un regolare abbonamento Sky e volevo registrarmi con il secondo decoder gli episodi dei Transformers in onda su Cultoon. Preso atto che i due red light per me sono morti, vi volevo chiedere come faccio a programmare la mia Xcam Platinum e che firmware devo utilizzare per poterci inserire la Smartcard di Sky. Ho già caricato all'interno della "gloriosa" il 320.bix ma poi quando vado a inserirla nel decoder, che a titolo informativo è un Jepssen PVR X12-d, nel menù della cam mi indica "Orion Module" e non riesco ad accedervi dentro da telecomando (come facevo prima con il firmware 3100).
La programmazione del firmware l'ho fatta con l'interfaccia PCMCIA del mio notebook perchè non ho il CAS3.
Confido in una vostra delucidazione e nel frattempo ringrazio chi mi può essere di aiuto.
 
Scusa hai messo il 320 o il 3200?
Io ti consiglio di ritornare al 3100!
Nei jepssen alcuni firm. della orion non vanno bene , e quando e' cosi' spegni da dietro e riattacca.
 
ciao Monza, Il 320 è il 3200 solo che tutti lo chiamano 320 ;)
ho provato a fare come mi hai consigliato ma non ho risolto niente. Non accedo alla cam.
 
wondrboy ha scritto:
ciao Monza, Il 320 è il 3200 solo che tutti lo chiamano 320 ;)
ho provato a fare come mi hai consigliato ma non ho risolto niente. Non accedo alla cam.
Permettimi di dire che il 320 ex e' una cosa e l'attuale 320/3200 e' un'altra , forse non ricordi quello che intendevo io!
Sopra leggo che con il 3100 il problema non c'era e mi sembra strano per il semplice fatto che purtroppo quel deco poco digerisce la orion quindi ti converrebbe procurarti anche una semplice magic trasformandola in matrix e fare cio' che desideri.
 
Indietro
Alto Basso