• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Six feet under" dal 2 maggio su IRIS

Ragazzi, non so se lo sapete ma la stagione che parte venerdì prossimo è la seconda! MA NOOOO! :eusa_wall: Io lo voglio vedere dall'inizio! Ma che senso ha partire dalla seconda stagione? :mad:
 
BlackPearl ha scritto:
Ragazzi, non so se lo sapete ma la stagione che parte venerdì prossimo è la seconda! MA NOOOO! :eusa_wall: Io lo voglio vedere dall'inizio! Ma che senso ha partire dalla seconda stagione? :mad:
Ma infatti!
Non lo guarderò proprio!!!
 
BlackPearl ha scritto:
Ragazzi, non so se lo sapete ma la stagione che parte venerdì prossimo è la seconda! MA NOOOO! :eusa_wall: Io lo voglio vedere dall'inizio! Ma che senso ha partire dalla seconda stagione? :mad:
Se è davvero così il mio entusiasmo precipita un po', peccato. Spero non iniziano a fare come su Gallery, dove i telefilm vengono trasmessi a stagioni inoltrate o finiscono stagioni prima. :sad:
 
antonio genna conferma che si partira (e aggiungo inutilmente) dalla stagione due. tra l'altro la prima stag non so quanti anni fa è andata in orari casuali su italia1...insomma mossa per apparire belli, ma in sostanza non serve a niente, soprattutto xkè tutto si regge sulla prima stagione
 
Mi dispiace per tutti i post cancellati, ma questi erano davvero troppo Off Topic!!!!
 
IRIS - Six Feet Under, la serie sui becchini più famosi del mondo


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Forse un'occhiata gliela darò lo stesso, anche se mi sarebbe piaciuto che partisse dalla prima serie...
 
vederlo dalla seconda fa schifissimo...è la prima serie quella superinnovativa che forma i personaggi
 
Ragazzi...lo so che fa schifissimo dalla seconda stagione ma intanto ringrazio Dio che ci mettono qualcosa di decente che valga la spesa di un impianto !!!
 
Complimenti!

Come si fa ad iniziare dalla seconda serie? Ma che mondo è questo? Dov'è il rispetto per i telespettatori? Ok, non c'è il doppio audio, pazienza, avevo quasi deciso di guardarla. Ora non più, mi cascano le braccia. All'estero queste cose scatenano un putiferio tra i telespettatori. Da noi non succederà niente. Mi sento offeso dal comportamento di Iris. ZERO serietà.

Scusate lo sfogo
 
sono contento per la trasmissione di 6FU su IRIS perchè da quando è stato lanciato il canale è la prima trasmissione interessante per i miei gusti che trovo, ma delusissimo per la partenza con la 2a serie .. non ne capisco il senso ..soprattutto perchè trasmetteranno la 4a e la 5a stagione per la prima volta in chiaro ..e allora perchè non partire dalla prima? in modo da trasmettere il tutto dall'inizio alla fine !! :sad:
 
quasi nessun canale...men che meno gratis...è disposto a bloccare il suo palinsesto per trasmettere di fila 6 stagioni di un solo telefilm
 
Burchio ha scritto:
quasi nessun canale...men che meno gratis...è disposto a bloccare il suo palinsesto per trasmettere di fila 6 stagioni di un solo telefilm

vero .. però una volta che si decide di trasmetterne 4 di fila (dalla 2a alla 5a) .. trasmetterne una in più (soprattutto se è la prima in assoluto) non credo costi molto .. anzi potrebbe essere un modo per attirare verso di se ancor più curiosità ... se non erro mi pare che CULT abbia trasmesso in replica le prime 3 stagioni ultimamente, per poi dare in anteprima pay la 4a e la 5a.
 
mbacarl ha scritto:
vero .. però una volta che si decide di trasmetterne 4 di fila (dalla 2a alla 5a) .. trasmetterne una in più (soprattutto se è la prima in assoluto) non credo costi molto .. anzi potrebbe essere un modo per attirare verso di se ancor più curiosità ... se non erro mi pare che CULT abbia trasmesso in replica le prime 3 stagioni ultimamente, per poi dare in anteprima pay la 4a e la 5a.

Da estimatore di serie tv faccio molta, ma MOLTA fatica a cominciare a vedere una serie dalla seconda stagione, se pensassi a qualcuno che cominciasse a vedere Lost dalla seconda mi verrebbe il latte alle ginocchia...
 
premetto che se qualcuno comincia a vedere lost dalla seconda stagione...vado a casa sua a corsetta, e gli spacco la tv a badilate...............

in effetti iris ha fatto la solita MEDIASETTATA...cioè ZERO rispetto verso il prodotto e -1 rispetto per il pubblico...

cult ha fatto senz'altro le cose con + serietà (infatti la fox in genere è bravissima con le serietv, le altre tv ancora oggi le considerano un comodo riempitivo...finchè non si stufano...insomma non mi sono ancora ripreso dall'uso osceno di house su canale5...anche la rai lo ha fatto...ma ai livelli di canale 5 non ci è arrivata MAI)
 
Indietro
Alto Basso