• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Record per un cartone originale Dreambox!

MIRO...potresti tradurci il tutto...visto che il tedesco mi rimane un po' duro nel capirlo..sai gli accenti...grazie:eusa_thin
 
893 euro per la scatola (comprensiva di manuale...) del Dreambox..... :5eek:
..Ebay si dimostra sempre piu` un posto dove si fanno follie !!!

PS e se ci mettessi la "introvabilissima" :lol::lol::lol: scatola bianca "originale" del mio ClarkeTech2100 prima serie ?!? :5eek:
 
ora scendo in cantina e gli mando la mia..:D
In omaggio posso aggiungere una scatola di sammy 9500 viaci
 
candiro ha scritto:
ora scendo in cantina e gli mando la mia..:D
In omaggio posso aggiungere una scatola di sammy 9500 viaci



:mad: Ragazzi ma cosa dite?non avete mica letto il regolamento...............?
alla fine perchè sputtanare?Solo perchè il cog.....e di turno ha voluto mettersi in mostra?..............:icon_wink Ooooooooh,scusate è da tanto tempo che manco e,non volendo offendere nessuno il mio ultimo post è stato cancellato:D ho forse esegerato è vero.Ma senza andare fuori argomento,non vi sembra il caso di interrompere questo thread?:eusa_whis chi sta già godendo è giusto continui a godere:badgrin: senza fare in modo che ciò sta realmente accadendo:glasses2: .E qualsiasi mezzo ci possa far godere ben venga:Grande Dream,grande 9500 ecc.,qualsiasi mezzo è ben accetto basta che valido e fonte di studio e non di vanto:icon_roll
 
Miro77 ha scritto:
Sinceramente faccio fatica ad interpretare il tuo intervento.
Miro77
hai tutto il mio appoggio miro.(mi domando :ma che .................avra voluto dire?)
 
De sti tempi l'erba è umidiccia e s'ammuffisce ke na bellezza, Indiposcia la materia celebrale ne risente :D
 
Indietro
Alto Basso