• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Regalo o Bufala????

peppexxx

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
352
Premetto sn abbonato a sky da sempre ancora prima con tele + d+ stream etc etc ......mi arriva una telefonata da sky mi dicono vista la sua fedeltà ed i pagamenti sempre puntuali (pago cn rid quindi ) sky ha deciso di regalarle un altro skybox cn abbonamento base da mettere su un altra tv della sua casa...pagherà solo 40 € che le verranno sottratti sul rid , e l'abbonamento base + skybox gratis x tutta la vita..... nn so sono un po scettico a voi è mai capitata un offerta cosi? Aiuto
 
peppexxx ha scritto:
Premetto sn abbonato a sky da sempre ancora prima con tele + d+ stream etc etc ......mi arriva una telefonata da sky mi dicono vista la sua fedeltà ed i pagamenti sempre puntuali (pago cn rid quindi ) sky ha deciso di regalarle un altro skybox cn abbonamento base da mettere su un altra tv della sua casa...pagherà solo 40 € che le verranno sottratti sul rid , e l'abbonamento base + skybox gratis x tutta la vita..... nn so sono un po scettico a voi è mai capitata un offerta cosi? Aiuto

so che non ti sarà d'aiuto, ma per quanto ne so, e per un mio modesto parere, mi sa di molto strano, soprattutto il gratis per sempre...
 
Attendi (o contatta in privato) mop invalido o Haden80 per sapere se esistono promozioni del genere. Anche io comunque sono scettico in proposito.
 
io stavo pensando un altra cosa ke la cosa davvero sia cosi ma che dopo mi fanno qlk offerta per aggiungere ke ne so cinema o calcio con qlk soldino in + cosi da farsi un nuovo abbonamento ke ne dite?
 
Chiedi una conferma scritta tramite email o posta tradizionale, così da avere l'assoluta certezza delle condizioni economiche.
 
peppexxx ha scritto:
Premetto sn abbonato a sky da sempre ancora prima con tele + d+ stream etc etc ......mi arriva una telefonata da sky mi dicono vista la sua fedeltà ed i pagamenti sempre puntuali (pago cn rid quindi ) sky ha deciso di regalarle un altro skybox cn abbonamento base da mettere su un altra tv della sua casa...pagherà solo 40 € che le verranno sottratti sul rid , e l'abbonamento base + skybox gratis x tutta la vita..... nn so sono un po scettico a voi è mai capitata un offerta cosi? Aiuto

Bufala, e anche di quelle grasse!

Lascia stare..... :eusa_naughty:
 
chiedo scusa anticipatamente... ma ... questa gente come è che è a conoscenza dei dati degli abbonati..?!

è mai possibile che i nostri dati siano alla stregua di elenco telefonico pubblico... e che vengano usati da chiunque vuole tirare fregature...??

la scorsa estate ho avuto anche io un'offerta "fantasma"... ho scritto un'email e parlato con il call center per avere spiegazioni e attendo ancora risposta...!!

ritengo che sia molto grave che dati sensibili quali quelli dell'abbonamento, sky li dia a chiunque...!! o quanto meno non sia più in grado di controllare i propri elenchi abbonati dove vadano a finire...!!

scusate ancora per lo sfogo e l'OT...
 
sky sa benissimo dove vanno a finire i suoi elenchi abbonati:D:D, vanno alle società che pagano molti euri x averli!!!!
 
serialbug ha scritto:
chiedo scusa anticipatamente... ma ... questa gente come è che è a conoscenza dei dati degli abbonati..?!
Tutto dipende dalla autorizzazione all'utilizzo dei dati personali che si da o meno in fase di stipula del contratto.
Oltre alla firma del contratto, bisogna stare attenti a non autorizzare la cessione dei propri dati a terzi per utilizzi di marketing.

In ogni momento è comunque possibile revocare tale autorizzazione con una comunicazione scritta ;)
 
..è frequente anche il caso in cui TU non dai alcuna autorizzazione e LORO ti chiamano lo stesso:icon_rolleyes: .....questo a ME capita con Telecom, alla quale rispondo di NON avere autorizzato la diffusione dei dati..LORO si "placano" per 10-15 gg. e poi riprendono imperterriti a chiamare....:eusa_naughty:
 
Il Bacco ha scritto:
..è frequente anche il caso in cui TU non dai alcuna autorizzazione e LORO ti chiamano lo stesso:icon_rolleyes: .....questo a ME capita con Telecom, alla quale rispondo di NON avere autorizzato la diffusione dei dati..LORO si "placano" per 10-15 gg. e poi riprendono imperterriti a chiamare....:eusa_naughty:
Ovviamente non possono farlo se sulla rubrica telefonica non è presente il simbolino della "cornetta" vicino al tuo nome.

Io ho risolto così: da quando ho fatto togliere il mio numero dalla rubrica, le chiamate sono scomparse ;)
 
1- quando nella vostra vita vi dicono firmi qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui....ecco ua di queste volte in una qualsiasi azienda...la autorizzate a mandare i vostri dati a chiunque ne faccia richiesta (con finalità di marketing)

2- se dite a un operatore di callcenter o al 187 che non volete essere + chiamati...quando vi richiamano non è che si sono scordati....è solo che i callcenter non sono UNO, ma sono tantissimi e anche le aziende esterne che "sostituiscono" altri callcenter...hanno ancora il vostro numero.

nel caso di sky magari vi tolgono dagli elenchi del callcneter centrale (in sardegna...dov'è che è?!?) ma magari vi chiama un azineda esterna che per un po' fa da callcenter(tipo sotto natale)...e vi richiamano
 
ragazzi guardate che simili elenchi, soprattutto di società cosi "infiltrate" nel tessuto sociale e anche abbastanza grandi, valgono anche piu' degli introiti derivanti dagli abbonamenti. Sono anni ormai che i nostri dati viaggiano ed arrivano ovunque, rimpinguando le casse delle varie società che se li scambiano, altro che trattamento dei dati personali!!!!
Ho uno stretto parente che lavora sugli elenchi di clienti forniti da società simili a Sky, oggigiorno questi dati servono anche a livello statistico per far si che un tale prodotto venga immesso sul mercato avendo già calcolato il potenziale target di utenti che lo useranno o lo acquisteranno e, fidatevi, sono diventati talmente precisi che azzeccano le previsioni con tolleranze minime.....
 
Indietro
Alto Basso