• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

xcam platinium aiuto

mik81

Digital-Forum New User
Registrato
18 Aprile 2008
Messaggi
6
ho comprato una xcam platinium dove cera scrito che era gia pronta per la visione sky dell mio abbonamento ,invece una volta ricevuto la cam non era cosi , ho chiamato dove la ho comprato e mi hanno detto che si deve programmare , il problema e che io non ci capisco proprio niente ,mi ha detto che si fa con un notebooke ma quando la inserisco vuole i driver( dove gli trovo) e poi con quale programma si programma e cosa si deve mettere sulla cam per vedere sky con l´abbonammento .
mille grazie a chi mi aiutera
 
che stumenti hai? il programmatore originale, il cas2/3, un portatile con porta pcmcia? la tua gloriosa inserita nel decoder che scritta/sw compare?
 
ho un portabile co porta pcmia. mi viene la scrita xcrypto
 
mik81 ha scritto:
ho un portabile co porta pcmia. mi viene la scrita xcrypto

bene, hai il sistema operativo XP? se sì allora cerca la guida che trovi in pdf sul sito dell'animale del wwf o da altre parti, poi se hai dubbi chiedi pure
 
si ho il sistema xp . non riesco a trovare niente sul sito del wwf . non potresti mettermi il link ??? mile grazie
 
mik81 ha scritto:
si ho il sistema xp . non riesco a trovare niente sul sito del wwf . non potresti mettermi il link ??? mile grazie

pandasat (sito amico di questo) sezione xcam, anche se la mia guida nativa è sui tulipani, cmq anche da altre parti, guida pdf a colori!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso