• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium, ecco le nuove offerte dal 20/04

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io volevo attivare l'offerta, ma non lo faccio per il semplice motivo che ho la scheda che mi scade il 30 di giugno. Sono obbligato a ricaricare di 40 euro, perché hanno tolto il taglio da 10, e mi rimarrebbero sulla scheda 12 euro che andrebbero persi. Non è possibile ricaricare a tagli di 20 euro, con l'impossibilità di consumare il credito telefonico fino alla fine, e non ho intenzione di acquistare una nuova scheda, pagando il costo di attivazione di 5 euro. L'unica cosa che posso fare è vedere se mia sorella ha la scheda con scadenza 2009. Come fare per sensibilizzare mediaser premium, ad inserire ricariche di piccolo taglio? Esiste modo per comunicare con loro? :eusa_think:
 
Ricordando che ci sono i tagli da 20 euro, ti ricordo che con eventuali euro residui puoi acquistare film singloli trasmessi sui canali extra o trasferirli sulla nuova scheda (procedura di cui ancora non si hanno i dettagli)
 
supernino ha scritto:
Ricordando che ci sono i tagli da 20 euro, ti ricordo che con eventuali euro residui puoi acquistare film singloli trasmessi sui canali extra o trasferirli sulla nuova scheda (procedura di cui ancora non si hanno i dettagli)

Lo so, ma se non sono interessato, perché devo essere costretto per forza a ricaricare di 40 euro? E' questo che non mi va bene. :eusa_naughty:
 
Salve
ma c'è qualche modo per fare l'abbonamento solo al calcio?
Anche questo mese l'hanno accoppiato con gallery che non ricevo.
 
Quando la scheda è in scadenza...non conviene, anzichè ricaricare, comprerne una nuova? Le nuove scadono a giugno 2009!!!
 
francesco.81 ha scritto:
Quando la scheda è in scadenza...non conviene, anzichè ricaricare, comprerne una nuova? Le nuove scadono a giugno 2009!!!

Devo comunque pagare 5 euro di attivazione ed effettuare una ricarica di 20 euro. Quindi 25 euro + 20 euro di ricarica = 45 euro - 30 euro dell'offerta, rimango con 15 euro da spendere. Perché la ricarica minima è di 20 euro? Se fanno cosi, perdono clienti! :eusa_naughty:
 
i costi sono quelli i vncoli sono quelli...xkè molti italiani non sono dei geni in matematica oppure semplicemente non sanno di scadenze, limiti ecc ecc
 
Come in arrivo le nuove offerte speciali????? ma nn è il pacchetto calcio+premium gallery a 30 euri e il pacchetto premium gallery fino al 30/06/08 a 16 euri??
 
Ne arriva un'altra vantaggiosa ,al momento giusto forniremo tutto ;)
 
Ma questo cambiamento è difinitivo x il 2009 x il momento?
 
ERCOLINO ha scritto:
Ne arriva un'altra vantaggiosa ,al momento giusto forniremo tutto ;)
scusa ercolino ma quando?! o melgio, quanto vantaggiosa?!?!:eusa_whistle:

nel senso, mi spiego...

ho 3euro nella tessera e, dando fiducia a gallery dato che comunque io e papà seguiamo spesso alcune serie, abbiam deciso di ricaricare con 20 euro e prendere l'offerta maggio+giugno(fino al 30/6) di 16 euro più il derby (io milanista papà interista:5eek: )facendo questo calcolo:

3euro già nella tessera
20euro ricarica
____
23 euro (16euro offerta gallery + 6euro milan-inter) con 1euro di resto

conviene o questa offerta di cui parli è più interessante?! (contanto che comunque una ricarica per il derby la devo fare, ma dato che non ci sono più piccole devo perforza farla da 20)
 
nick&nick ha scritto:
scusa ercolino ma quando?! o melgio, quanto vantaggiosa?!?!:eusa_whistle:

nel senso, mi spiego...

ho 3euro nella tessera e, dando fiducia a gallery dato che comunque io e papà seguiamo spesso alcune serie, abbiam deciso di ricaricare con 20 euro e prendere l'offerta maggio+giugno(fino al 30/6) di 16 euro più il derby (io milanista papà interista:5eek: )facendo questo calcolo:

3euro già nella tessera
20euro ricarica
____
23 euro (16euro offerta gallery + 6euro milan-inter) con 1euro di resto

conviene o questa offerta di cui parli è più interessante?! (contanto che comunque una ricarica per il derby la devo fare, ma dato che non ci sono più piccole devo perforza farla da 20)
:icon_rolleyes: nulla si sa ancora....?
io sto per prendere l'offerta ormai maggio comincia domani, anzi tra un pò di ore e non vorrei che papà mentre si guarda qualcosa alle 00:01 gli dia schermo nero e viene da me tutto preoccupato:D
e con i soldi rimanenti via di derby con relativi tafferugli sul divano domenica pomeriggio:lol:

io aspetto stasera a ricaricare e prender l'offerta però , non si sa mai che si sappia qualcosa di nuovo in merito
 
Penso che per adesso non ci saranno novità. Sarà più probabile che le offerte vengano inserite dopo la fine del campionato :)
 
gpp ha scritto:
Penso che per adesso non ci saranno novità. Sarà più probabile che le offerte vengano inserite dopo la fine del campionato :)

Ci saranno novità fra pochi giorni, ve lo assicuro :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso