• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Video-clip su I-Pod Nano

JohnCarey

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Settembre 2004
Messaggi
86
Ciao,
ho visto che i nuovi I-Pod Nano(4 Gb/8Gb) permettono di riprodurre i Video-clip, ma ho notato che sullo Store italiano non si possono scaricare...Come posso fare?
Grazie
 
io mi sono scaricato i videocasting.. hanno una risoluzione spettacolare!!!
 
Per il momento (e non si sa ancora fino a quando) devi rinunciare a comprare i videoclip dallo Store italiano, tuttavia tutti i filmati che riesci a far "digerire" ad iTunes possono facilmente essere convertiti per iPod (c'è un comando apposito) quindi se hai dei videoclip già in tuo possesso puoi vedere quelli dopo averli convertiti.
 
Avrei bisogno di un altro aiuto...Alla fine ho acquistato un lettore mp3 della Samsung(il T10)...ho visto che non legge il formato di I-Tunes(AAC)...dato che di solito per scaricare musica utilizzo I-Tunes è possibile convertire legalmente in mp3 le canzoni scaricate?
Grazie
 
passando in mp3 si perde l'autenticazione di itunes...non so in che termini si rispetti la legalità al 100%...

credo che itunes preveda che tu scarichi il brano, lo metta su ipod e lo ascolti stop
 
La licenza di iTunes prevede espressamente che i brani acquistati possano essere masterizzati su Audio CD (con solo una limitazione sul numero di volte in cui si può masterizzare la stessa playlist) ... da quello puoi poi riestrarli in mp3 con il programma che preferisci (iTunes o altro).

Quello diventa a tutti gli effetti un CD acquistato legalmente a cui si applicano le stesse limitazioni, ovvero se lo puoi fare con un CD acquistato in negozio lo puoi fare anche con un CD fatto a partire da brani acquistati su iTunes Store.
 
Indietro
Alto Basso