• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali SKY sul GoldBox

pinosat

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
293
Nella seconda casa possiedo un GoldBox che accendo solamente quando ci vado (e quando porto la scheda del Decoder HD che ho nella casa principale).
Sabato volevo vedere le partite e ho notato che alcuni canali sono visibili mentre altri o non si vedono o non corrispondono all'originaria sequenza SKY.
Allora ho provato a fare la sintonizzazine automatica dei canali Sky ma mi dà un bruttissimo messaggio: NESSUN CANALE TROVATO. RIPOSIZIONARE LA PARABOLA.
Cosa può essere successo?
Il livello del segnale è al massimo (parabola da 90 sul balcone di casa!!!) per cui penso sia un prolema di aggiornamento software (che con il GoldBox non è possibile forzare). Per fortuna i canali Sport e Calcio sono rimasti nei canali originari tranne i canali Eurosport).
Come posso risolvere il problema?

Grazie
 
Uhm...:eusa_think:...sapresti indicare che marca e modello è il tuo goldbox?
Perche se rientra nella fascia dei decoder fortunati lo si puo aggiornare via PC e poi inserire successivamente una lista canali preconfezionata che puoi modificare a tuo piacimento con le posizioni dei canali Sky.

Dttfans
 
Troppo difficile per me.

Grazie comunque per la risposta.

Vorra dire che dovrò fare la sintonizzazione personalizzata e organizzarmi poi i canali.

Ciao
 
Nessun problema pinosat;).
In caso volessi provare puoi sempre dirmi il modello che ti indico le istruzioni a puro titolo informativo.;)

Dttfans
 
io ho un regolare abbonamento a sky e volevo acquistare un decoder goldbox per vedere i canali in chiaro e i canali di sky con l'apposita smart card c'è modo per fare questo? quale modello di decoder mi servirebbe e soprattutto cosa dovrei fare?
Grazie e scusatemi se è una cosa illegale:icon_rolleyes:
 
I migliori Goldbox per vedere Sky sono i Philips DSX 607x.
Per avere una lista dei modelli compatibili al 607x puoi dare un occhio qua.

Dttfans
 
ok grazie mille dttfans e volevo chiederti se con un pioneer BCT 1420 c'è modo di vedere sky?
Grazie
Bok
 
lo smart enigma va benissimo e ho caricato l'ultimo firmware ma non riesco a trovare la versione compatibile con l'nds di sky credo sia la 2.29 giusto?
 
Salve, ho da poco recuperato un vecchio goldbox philips dsi175d, vorrei sapere come fare per vedere sky con regolare contratto, vorrei utilizzarlo in camera come secondo decoder. potete aiutarmi? grazie.
 
salve ragazzi e complimenti vivissimi per il forum! è magnifico e poi siete tutti gentilissimi!

su ebay mi sono aggiudicato un lotto di decoder all'interno del quale c'è un GoldBox...

purtroppo la marca è PACE e credo che si tratti di un ts1 (1998mdsm359)...ovviamente non cambia canale perchè sono senza scheda....

quando si accende però non ha la numerazione classica dei vecchi GB di T+, infatti parte dal canale 500 di Tg24...

può darsi che sia stato aggiornato direttamente dal satellite durante il passaggio da t+ a s*y?

secondo voi posso inserire la mia scheda s*y con regolare abbonamento (la serie è 0001)?

se ciò non fosse possibile, quale scheda potrei inserirvi per vedere i soli canali in chiaro?

Grazie ragazzi!
 
cozza10 ha scritto:
salve ragazzi e complimenti vivissimi per il forum! è magnifico e poi siete tutti gentilissimi!

su ebay mi sono aggiudicato un lotto di decoder all'interno del quale c'è un GoldBox...

purtroppo la marca è PACE e credo che si tratti di un ts1 (1998mdsm359)...ovviamente non cambia canale perchè sono senza scheda....

quando si accende però non ha la numerazione classica dei vecchi GB di T+, infatti parte dal canale 500 di Tg24...

può darsi che sia stato aggiornato direttamente dal satellite durante il passaggio da t+ a s*y?

secondo voi posso inserire la mia scheda s*y con regolare abbonamento (la serie è 0001)?

se ciò non fosse possibile, quale scheda potrei inserirvi per vedere i soli canali in chiaro?

Grazie ragazzi!

una bianchina o vecchia D+
 
sky su thomson dsr 435 ti

DTTFANS ha scritto:
Nessun problema pinosat;).
In caso volessi provare puoi sempre dirmi il modello che ti indico le istruzioni a puro titolo informativo.;)

Dttfans

Ciao.. io vorrei provarci! possiedo un Thomson dsr 435 ti FW 46 ! credo non sia mai stato aggiornato, leggendo i messaggi nel decoder ho notato che risalgono al 2001/2003 in cui si parla di aggiornamenti vari.
Come si può vedere sky con tessera regolare? Contate che nel primo slot c'è da sempre una smart card bianca.
Per ora vedo solo rai e canale 100 sky inside !?
Mi consigliate un'aggiornamento? come si fa?

Grazie
 
Sky e Mediaset Premium su GOLDBOX PIONEER MOD.DBR-S120l

Ciao..qualcuno di voi sa dirmi se con il DECODER GOLDBOX PIONEER MOD.DBR-S120l si possa vedere SKY e Mediaset Premium visto che ha l'opzione di inserire due CARD nelle due slot. Da sempre nel primo slot è stata inserita una smart card bianca. In prativa vi chiedo, c'è la possibilità che io possa gestire due gestori di tv digitali a pagamento contemporaneamente? Grazie mille per l'aiuto..
 
Indietro
Alto Basso