• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta contributo Dolby Digital

serialbug

Digital-Forum Master
Registrato
21 Febbraio 2007
Messaggi
800
Località
near Palermo
Una buona giornata a tutti..

scusate per la domanda banale.... ho sottoscritto un multivision "mondo" ed in fattura mi ritrovo la voce:

Contributo Offerta Dolby Digital 49 €
Sconto Contributo Offerta Dolby -49 €

vorrei essere sicuro che questa attivazione non comporti successive spese aggiuntive ...

Grazie ...:)
 
forse sul principale pagavi di già il dolby e te l'hanno attivato sul secondo decoder giustamente gratis così puoi scambiare le card avendo il dolby su entrambi i decoder(sono i decoder ad essere abilitati)
 
ciao Burchio... :)

no ... anche se ho un modesto impianto 6.1 , non ho mai attivato il dolby...

leggendo quà e là... mi è parso di capire che lo attivano sempre in concomitanza al multivision...

a questo punto è un peccato che non abbia "cinema".... d'altronde vista la vetustà dei titoli su "cinema" e soprattutto quanto costa affittare un dvd rispetto al PPV, non ho mai ritenuto di doverlo fare...

ma il dolby è legato alla scheda, al decoder o ad entrambi..?! perchè potrei provare ad usare la scheda del multivision sull'altro decoder dove ho l'impianto HT
 
grazie mop... allora mi sà che faccio scambio di decoder da una stanza all'altra... magari vedo il calcio in Dolby...:D
 
serialbug ha scritto:
grazie mop... allora mi sà che faccio scambio di decoder da una stanza all'altra... magari vedo il calcio in Dolby...:D
se ci riesci a vederlo facci sapere come fai :D, in quanto a sentirlo temo proprio che non ce la farai.
 
basta aumentare il volume ...... vedessi come corrono per casa le suppellettili mosse dai bassi del subwoofer....:lol:
 
serialbug ha scritto:
basta aumentare il volume ...... vedessi come corrono per casa le suppellettili mosse dai bassi del subwoofer....:lol:
si lo so, ma comunque sky trasmette con l'audio dolby solo sui canali cinema (e nemmeno su tutti).
 
Indietro
Alto Basso