• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

x cam orion aiuto

ciccioct

Digital-Forum New User
Registrato
22 Aprile 2008
Messaggi
3
Ciao intanto un saluto.....x favore qualcuno può aiutarmi....non posso progam col mio pc. Ho un XCAM 3200 gia progammata da un mio amico con porta pcmcia ma quando tento di aggiornamento via PCMCIA del mio notebook ho ricevuto questo messaggio:
Xcam0 not respond [05419368] Xcam0 non rispondere [05419368] credo sia il mio pc.....

Per favore, se qualcuno ha un'idea...... grazie
 
ciccioct ha scritto:
Ciao intanto un saluto.....x favore qualcuno può aiutarmi....non posso progam col mio pc. Ho un XCAM 3200 gia progammata da un mio amico con porta pcmcia ma quando tento di aggiornamento via PCMCIA del mio notebook ho ricevuto questo messaggio:
Xcam0 not respond [05419368] Xcam0 non rispondere [05419368] credo sia il mio pc.....

Per favore, se qualcuno ha un'idea...... grazie

che sw operativo hai? i driver corretti?loade, etc, talvolta dipende anche dal portatile ostico
 
xcam

grazie x avermi risposto....allora ho un xp hom portatile hp pavilion..ho fatto di tutto ma niente...
 
ciccioct ha scritto:
grazie x avermi risposto....allora ho un xp hom portatile hp pavilion..ho fatto di tutto ma niente...

se hai i driver corretti per Xp e ovviamente anche il loader e non funziona ti devi mettere il cuore in pace e accettare l'amara verità, cmq un cas2 si trova sui 40 euro, usato sui 20/30euro;
 
Indietro
Alto Basso