• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

acquisto partita di LA7 Impossssssssssibiiiiile!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sonosoloio

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Giugno 2004
Messaggi
444
sentite cosa mi e' successo x acquistare la partita Fiorentina -Juve.
avendo dallo scorso anno la card LA7 carta+ ma non avevo il segnale.
da 10 giorni circa la 7 trasmette nella mia zona e ieri ho deciso di acuistare la partita ,ma dopo avere chiamato il numero verde il quale mi dice che non ho credito (e questo lo sapevo!!) decido di acquistarlo(semplice no?)
provo a fare la ricarica e dopo 2 minuti di attesa la risposta:
Siamo spiacenti ma a causa di mancanza di personale non e' possibile eseguire l' operazione. a risentirci.
ma io dico se uno vuole acquistare credito non puo'? ma non facevano prima a fare come mediaset?con carta di credito?
si sono mangiati tutto con me!!!hahahahah
ciao
 
Dovevi provare in una ricevitoria Sisal, io mi sono trovato molto bene caricando la carta in questo modo....
 
Spiderweb ha scritto:
Dovevi provare in una ricevitoria Sisal, io mi sono trovato molto bene caricando la carta in questo modo....

Io faccio sempre così, sia per mediaset che per la7... ho il bar ricevitoria sotto l'ufficio. E siccome non ricordo mai di portarmi dietro il numero di carta LA7, prima pago e poi vado a casa e gli telefono o gli mando un sms... comoda la vita, eh?

Strikeman

P.S.: Bentrovato a tutti
 
me la compro la ricevitoria!!!! hahah
ma la CdiC no, e' che bastano 20 secondi?
scusate x la battuta !!!
ciao e buon natale
 
Non è possibile prendere la ricarica dalla ricevitoria per esempio in mattinata senza dover dare il numero della scheda e poi ricaricarla la sera da casa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso