• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SMART CARD SKY da €uro 99,00

paperillo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
518
Località
Milano Sempione
Ho trovato in vendita la Smart Card sky in oggetto x la visione di 6 mesi di 2 pacchetti a scelta di MONDO SKY a €uro 99,00.

Sapete se al termine del periodo di visione è possibile continuare a vedere i canali FREE con codifica NDS (La7, Mtv, Sportitalia e quelli codificati di RAI e MEDIASET) ?

Grazie dell'eventuale risposta.

Saluti.

MASSIMO
 
paperillo ha scritto:
Ho trovato in vendita la Smart Card sky in oggetto x la visione di 6 mesi di 2 pacchetti a scelta di MONDO SKY a €uro 99,00.

Sapete se al termine del periodo di visione è possibile continuare a vedere i canali FREE con codifica NDS (La7, Mtv, Sportitalia e quelli codificati di RAI e MEDIASET) ?

Grazie dell'eventuale risposta.

Saluti.

MASSIMO

Di solito la smart alla fine va restituita; infatti resta di proprietà Sky.
Sei sicuro che alla fine rimanga tua? Se no, la domanda decade.
ciao
 
..comunque pare che, con SC "scaduta", alla fine resti visibile soltanto LA7....:icon_rolleyes:
 
le card scadute consentono di vedere ancora i programmi delle reti free criptate NDS di rai e mediaset (la7 mi sa che vengono chiusi perchè è su una frwquenza di sky sempre criptata)

resta il fatto che la card è di proprietà di sky e quindi forse va restituita finiti i 6 mesi...devi sentire cosa dice sky
 
Burchio ha scritto:
le card scadute consentono di vedere ancora i programmi delle reti free criptate NDS di rai e mediaset (la7 mi sa che vengono chiusi perchè è su una frwquenza di sky sempre criptata)

resta il fatto che la card è di proprietà di sky e quindi forse va restituita finiti i 6 mesi...devi sentire cosa dice sky

..no.. caro Burchio;) ,..LA7 continua a vedersi....è stato scritto sia qui che nei forum di altri siti:icon_cool:
 
Burchio ha scritto:
le card scadute consentono di vedere ancora i programmi delle reti free criptate NDS di rai e mediaset (la7 mi sa che vengono chiusi perchè è su una frwquenza di sky sempre criptata)

resta il fatto che la card è di proprietà di sky e quindi forse va restituita finiti i 6 mesi...devi sentire cosa dice sky


.. ma siete sicuri che va restituita ?

E' anonima si acquista e si attiva tramite telefonata x la visione di sei mesi di 2 pacchetti a scelta di Mondo SKY

6(mesi) x 15 € (costo 2 pacchetti) = 90 € diff. 9 €uro rispetto all'abbonato =(costo della card?)


Grazie ciao..

MASSIMO
 
Ultima modifica:
si attiva tramite telefonata....non esistono abbonamenti anonimi per sky...e cmq sul retro della carta c'è scritto che la carta è di prop di sky quindi se tra 10 anni si sveglia e la rivuole indietro...può farlo.

poi che sky qualcuna la lasci agli abbonati è un altra cosa...(tipo le schede vecchie nds1 le ha lasciate e anche altre)
 
prana3139 ha scritto:
Di solito la smart alla fine va restituita; infatti resta di proprietà Sky.
Sei sicuro che alla fine rimanga tua? Se no, la domanda decade.
ciao

La smart card non rimane mai in nessun caso del cliente, e questa modalità non è anonima, nel senso che quando ti arriva a casa il tutto c'è un modulo da compilare e rispedire....
 
ma dove le vendono queste card di sky?

Anche con le vecchie card scadute NDS2 si continua a vedere criptati rai-mediset e la7 ?
 
Burchio ha scritto:
si dice di si


scusate : mi spiegate esattamente come funziona questa promozione ?
Io ho dato disdetta a SKY ed ero già indirizzato a comprare questa smart da 99€ x la visione di 6 mesi a 2 pacchetti convinto di non dover sottoscrivere ancora l'abbonamento...

grazie.

ciao.

MASSIMO
 
sky senza i tuoi dati non ti praticamente nulla...sono 6 mesi prepagati...ma se stai zitto...diventa un abbonamento normale.

di queste offerte ce ne sono a migliaia e tutte diverse bisogna informarsi BENISSIMO da + fonti
 
sr_sky ha scritto:
La smart card non rimane mai in nessun caso del cliente, e questa modalità non è anonima, nel senso che quando ti arriva a casa il tutto c'è un modulo da compilare e rispedire....

...ma la smart card è già nella confezione... non mi arriva a casa (?) Hai capito di quale promozione sto parlando ?

E' in una confezione come x quellle di MEDIASET PREMIUM...

grazie ciao
 
paperillo ha scritto:
Sapete se al termine del periodo di visione è possibile continuare a vedere i canali FREE con codifica NDS (La7, Mtv, Sportitalia e quelli codificati di RAI e MEDIASET) ?

Sei sicuro che venga decodificata anche Sportitalia??
 
paperillo ha scritto:
Prova a togliere la scheda dal ricevitore quando sei sintonizzato sul 225.

Non sono abbonato.
Giro la domanda a chi può provare.
 
paperillo ha scritto:
.. ma siete sicuri che va restituita ?

E' anonima si acquista e si attiva tramite telefonata x la visione di sei mesi di 2 pacchetti a scelta di Mondo SKY

6(mesi) x 15 € (costo 2 pacchetti) = 90 € diff. 9 €uro rispetto all'abbonato =(costo della card?)


Grazie ciao..

MASSIMO


Scusami ma questa smart card l'hai trovata su ebay o cosa? In ogni caso la smart card deve essere sempre abbinata ad un contratto per poter ricevere l'abilitazione.....se ti parlano di abilitazione anonima non mi fiderei molto soprattutto nel caso in cui perdi l'abilitazione e chiami Sky
 
Non sono le smart card ad essere in vendita.
Sono card di plastica (non da inserire nel decoder) con un codice.
Si telefona e ti mandano a casa la smart card che rimane di proprietà di Sky e che quindi va restituita.
 
ciao,
i canali:
100,101,102,103,104,105,106 lì vedi anche senza smart card,
i canali 107,108 lì puoi vedere anche a smart card disabilitata,
puoi vedere anche altri canali tipo 803,805,806 senza smart card,
la scheda comunque resta di proprietà di sky.

Saluti

Just_Cause
 
Indietro
Alto Basso