• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

informazione per nuova installazione

antpic

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Luglio 2004
Messaggi
349
sono un cliente Sky da diverso tempo e ad agosto prossimo (il 31 precisamente) mi scade il contratto. A settembre cambio casa e trasloco in una casa priva di impianto ed antenna satellitare. Come posso approfittare per usufruire di una installazione Sky con parabola nella nuova casa?
Inoltre è possibile richiedere nella nuova installazione la possibilità di ricevere con 2 trasponder (Hotbird ed Astra)?
 
antpic ha scritto:
sono un cliente Sky da diverso tempo e ad agosto prossimo (il 31 precisamente) mi scade il contratto. A settembre cambio casa e trasloco in una casa priva di impianto ed antenna satellitare. Come posso approfittare per usufruire di una installazione Sky con parabola nella nuova casa?
Inoltre è possibile richiedere nella nuova installazione la possibilità di ricevere con 2 trasponder (Hotbird ed Astra)?

beh... ti sei quasi risposto da solo... nel senso che devi dare disdetta e richiedere una nuova installazione per la nuova abitazione!
per quanto riguarda il fatto di prendere HB e Astra è possibile... c'è da pagare un sovrapprezzo che attualmente non ricordo quant'è...
tieni conto che lo skybox non gestisce (se non sbaglio, ma sulla parte tecnica sono ignorante, eventualmente aspetta conferme da qualche "forumista" più esperto in materia) impianti cosiddetti dual feed.
 
non c'è bisogno che chiuda il contratto , da poco tempo è possibile richiedere l'installazione di una nuova parabola nella nuova abitazione, al costo di 49€.
il dual feed viene gestito, basta che non sia un monoblocco...
comunque l'installazione dualfeed non so se sia contemplata...
 
Haden80 ha scritto:
non c'è bisogno che chiuda il contratto , da poco tempo è possibile richiedere l'installazione di una nuova parabola nella nuova abitazione, al costo di 49€.
il dual feed viene gestito, basta che non sia un monoblocco...
comunque l'installazione dualfeed non so se sia contemplata...

forse con la disdetta e l'intestazione del nuovo abbonamento a mia moglie potrei usufruire di qualche sconto ed offerta in più non credi?
 
Haden80 ha scritto:
non c'è bisogno che chiuda il contratto , da poco tempo è possibile richiedere l'installazione di una nuova parabola nella nuova abitazione, al costo di 49€.
il dual feed viene gestito, basta che non sia un monoblocco...
comunque l'installazione dualfeed non so se sia contemplata...

grazie Haden, ultimamente sto "apprendendo" più cose e più in fretta da questo forum, che dai canali ufficiali...

EVVIVA DIGITAL-FORUM!!!

sr_sky
( ultima ruota del carro :D di Sky Italy)
 
antpic ha scritto:
forse con la disdetta e l'intestazione del nuovo abbonamento a mia moglie potrei usufruire di qualche sconto ed offerta in più non credi?

ah beh allora....come non detto..
 
Indietro
Alto Basso