• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings impianto Motorizzato HDCI-2000

Gigiilbullo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
24 Maggio 2003
Messaggi
4.369
Gigiilbullo ha scritto:
sono pronti, qualche capoccia può aprire lo sticky motorizzato, grazie


spediti adesso al supremo per motorizzato, una faticata, cmq aggiornati per noi italiani sky italia sulla falsariga dei dual feed, presenti anche i bbc interattivi a 28° est, 23° est kabel, etc.;
premendo la lista sat bottone giallo compare per primo hot bird, poi astra e a seguire i restanti;
per limiti geografici, di parabola (assenti i russi in mpeg4 a 40°est, i nuovi sul thor 5 beam ostico in Italia) e di limite canali (4000) non inserite le radio e non tutti i satelliti, base originale di partenza SatPauls british;

per chi vuole può aggiornare la lista preferiti ...........
 
RASPUTIN ha scritto:
Grazie,appena ho un attimo di tempo li provo;)

hai ampia facoltà di aggiungere i russi a 40 est e magari il thor 5, dato che con la mia 100 cm non ci riesco
 
Gigiilbullo ha scritto:
hai ampia facoltà di aggiungere i russi a 40 est e magari il thor 5, dato che con la mia 100 cm non ci riesco

per il thor 5 precisamente si possono inserire i canali HD con spot europe
11341.00 V - Txp: C09 - Beam: Europe DVB-S2 (8PSK) - 25000 3/4 11434.00 V - Txp: C15 - Beam: Europe DVB-S2 (8PSK) - 25000 3/4

niente da fare con lo spot nordic per la frequenza HD
11421.00 H - Txp: 14 - Beam: Nordic DVB-S2 (8PSK) - 25000 3/4

p.s. li ho inseriti solo adesso dopo aver affinato il puntamento, cmq chi ha interesse e ha la parabola idonea (e zona) lo faccia da solo, al prossimo aggiornamento
 
Ho caricato la lista e devo ringraziare L'autore per l'ottimo lavoro svolto.

Ciao
 
Come base per lavorarci ulteriormente sopra è veramente di aiuto per molti,complimenti Gigi ottimo lavoro;)
Io ho aggiunto Express AM22(53°est),Expresss AM1(40°est)e vedrò di metterci qualche altro satellite interessante
 
RASPUTIN ha scritto:
Come base per lavorarci ulteriormente sopra è veramente di aiuto per molti,complimenti Gigi ottimo lavoro;)
Io ho aggiunto Express AM22(53°est),Expresss AM1(40°est)e vedrò di metterci qualche altro satellite interessante

ovviamente si può aggiungere qualsiasi altro satellite, a seconda de gustibus, il prossimo aggiornamento aggiungerò le piccole modifiche (9 est, thor, etc) e forse la lista preferiti alta definizione, anche se queste sono già richiamabili di serie dal menù del decoder, i preferiti xxx, il thor aggiornato con i canali HD tra l'altro mi sembra inutile tenere il thor 5 spot nordic non agganciabile, non scordiamoci che sono presenti gli interattivi bbc a 28 est (robertjust li voleva in attesa del grande tennis "el me gà fatto compassion");

p.s. adesso non voglio sentire che il decoder è ma ciofeca o altro, considerata l'età e le immagini stupende che ci rende in HD in abbinata con la diablo sinceramente non vedo cosa chiedere ancora, l'abilitazione della presa usb? un editor decente? una maggior velocità nel cambio canali? ESOSI, ma non disperiamo ...........
 
anche l'humax 2000 riceve ITV HD a 28,5 est, questo pomeriggio posto i setting, ......................... in tempo per la finale uefa?????
 
Grandissimo!!! io ho provato con l'editor ma non ho ottenuto nulla, puoi spiegare come hai fatto? Non vedo l'ora di caricare i nuovi setting,intanto ho trovato National geographic hd in chiaro a 12,5 ovest, niente male.

Ciao
 
spediti adesso al supremo, aggiunti ITV HD 28,5 est (la finale Uefa stasera???) e Nat. Geogr HD a 12,5 ovest, presenti in preferiti 5 alta definizione, ovviamente in chiaro, oltre a altre cosucce minori ...........
 
Ultima modifica:
Caricati i setting, itv hd si vede benissimo ho qualche inciampo sull'audio inizialmente ma si risolve dopo pochi secondi, grazie.

ciao
 
ciao ragazzi...ho caricato la lista de gigi(grande) ma non capisco come mai dopo che ho messo su itv hd sta 5 secindi visibile senza audio...e poi compare l audio ma viene quella maschera che il canale non tra trasmettendo e diventa tutto nero....come si puo evitare questa pecca??
le immagini aeree di londra sono cmq spettacolari...
ma gigi una cosa come hai fatto ad inserirlo???tramide editor o tramite telecomando???:D
 
sonettolo ha scritto:
ciao ragazzi...ho caricato la lista de gigi(grande) ma non capisco come mai dopo che ho messo su itv hd sta 5 secindi visibile senza audio...e poi compare l audio ma viene quella maschera che il canale non tra trasmettendo e diventa tutto nero....come si puo evitare questa pecca??
le immagini aeree di londra sono cmq spettacolari...
ma gigi una cosa come hai fatto ad inserirlo???tramide editor o tramite telecomando???:D

a me il canale non dà alcun problema di visione, con i setting ovviamente, sw 1.000015
 
forse dipendera dal software..io infatti non ho il 15...ma dimmi una cosa l hai inserito con i parametri classici vero da telecomando??
 
sonettolo ha scritto:
forse dipendera dal software..io infatti non ho il 15...ma dimmi una cosa l hai inserito con i parametri classici vero da telecomando??

negativo, ci ho lavorato sopra con l'editor forumulaForHD.eu;
ma tu hai problemi nella visione con i miei setting con ItvHD, se è così sarebbe molto strano
 
eh si gigi....proprio con la tua lista....appena messa la vedo e poi mi compare il bandeau nero con scritto il canale non sta trasmettendo... e poi dopo qualche secondo torna l audio e diventa lo schermo nero..
a dir la verita io non ho il 15 montato su ma il 7 credo....provero semmai a cambiarlo..ma eurosport hd a 13 est è sempre in chiaro??A ME DA CODIFICATO..:eusa_wall:
 
sonettolo ha scritto:
eh si gigi....proprio con la tua lista....appena messa la vedo e poi mi compare il bandeau nero con scritto il canale non sta trasmettendo... e poi dopo qualche secondo torna l audio e diventa lo schermo nero..
a dir la verita io non ho il 15 montato su ma il 7 credo....provero semmai a cambiarlo..ma eurosport hd a 13 est è sempre in chiaro??A ME DA CODIFICATO..:eusa_wall:

ti confermo che io con il sw 1.000015 non ho alcun problema con ItvHD;
il sw lo visualizzi dal menù dello humax 2000, se sei pratico nel caricare i setting e altresì facile caricare il sw;
Eurosport HD a 13 est ha alternato delle pause in chiaro, cmq mettiamoci il cuore in pace che resterà codificato (e che Itv HD serva a sopperire ciò!!!! "e ho detto tutto" totò, peppino e la malafemmina)
 
Indietro
Alto Basso