• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings impianto Motorizzato HDCI-2000

a breve lista con ordine numerico italia 1-2-3-4-etc. (rai1-2-3 Rete 4 etc), sulla falsariga del dual feed, poi astra, 16 est, etc, ......... considerate le richieste
 
Gigiilbullo ha scritto:
a breve lista con ordine numerico italia 1-2-3-4-etc. (rai1-2-3 Rete 4 etc), sulla falsariga del dual feed, poi astra, 16 est, etc, ......... considerate le richieste

spediti al supremo, numerati ..............
 
Non avendo io $ky , possono crearsi problemi se con il formula edito i tuoi setting ed elimino tutto sky, primafila ecc ecc ?

grazie:)
 
fakerst ha scritto:
Non avendo io $ky , possono crearsi problemi se con il formula edito i tuoi setting ed elimino tutto sky, primafila ecc ecc ?

grazie:)

non serve editarli, li puoi cancellare direttamente dal decoder e certamente fai moltooooooooooooooo prima, analogamente puoi spostarli
 
Gigiilbullo ha scritto:
non serve editarli, li puoi cancellare direttamente dal decoder

Abbi pazienza ma probabilmente sono un po' impedito: dal decoder ho provato più volte a fare selezioni multiple di canali ma non ci sono mai riuscito :icon_rolleyes:
 
fakerst ha scritto:
Abbi pazienza ma probabilmente sono un po' impedito: dal decoder ho provato più volte a fare selezioni multiple di canali ma non ci sono mai riuscito :icon_rolleyes:

anche se vanno marcati uno ad uno, operazione cmq veloce, puoi spostare, cancellare, riordinare tutti i canali che vuoi direttamente dal decoder
 
Ahhh trovato :D
Menu > elaborazione canali
(pensa che ce l'ho da 2 anni... :eusa_think: )
grazie:icon_bounce:
 
a breve nuova lista aggiornata, sto aspettando i sex channel a 9 est
 
è quasi pronta una lista aggiornata, però, però in che posizione la nuova rai4? al numero 4 (in tal caso rete4, canale 5 verrebbero sfasati di una posizione) o dal nr.10 in poi vicino a rai international
 
spediti adesso all'immisurabile, aggiunto intelsat 905 a 24.5 ovest canali ispanici mpeg4 multivision latino, rai4, eurosport HD italy etc, gigiilbullo
 
mi hanno incaricato di dire che la nuova lista è pronta, riordinato atlantic bird 3 mediaset e altro
 
spediti i setting motorizzato all' ??????????? IMMAGINIFICO;

a richiesta riordinato 5 ovest, chissa come mai ..........., ma già lo era!!!!
 
robertjust ha scritto:
Ritornado all'11 cosa si perde rispetto al 15/16???

mi pare che si perda poco in velocità, cmq si guadagnano gli HD, se poi qualcuno ha risultanze con altri sw ..........
 
a breve nuova lista, riordinato 16 est canali dell'est in chiaro e rai4 su hotbird e.... altre cosucce
 
Indietro
Alto Basso