• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings impianto Motorizzato HDCI-2000

Gigiilbullo ha scritto:
mi pare che si perda poco in velocità, cmq si guadagnano gli HD, se poi qualcuno ha risultanze con altri sw ..........

Mi sbaglio o sulla lista motorizzata a 1 ovest (thor) non c'è Canal+ sport Hd frequenza 11421 H 25000 3/4 (Kingofsat)?? Io ho provato a sintonizzarlo ma non riesco mentre 11340 v 25000 3/4 e 11433 v 25000 3/4 si.
C'è per caso un motivo particolare??
Grazie.
 
robertjust ha scritto:
Mi sbaglio o sulla lista motorizzata a 1 ovest (thor) non c'è Canal+ sport Hd frequenza 11421 H 25000 3/4 (Kingofsat)?? Io ho provato a sintonizzarlo ma non riesco mentre 11340 v 25000 3/4 e 11433 v 25000 3/4 si.
C'è per caso un motivo particolare??
Grazie.

certe beam per noi in italia sono impossibili da prendere, sono centrati solo sulla penisola scandinava, cmq nella lista aggiornata che mi riservo di spedire stasera ci sono i nuovi HD di thor e eleminati quelli non più attivi o cmq non ricevibili, devo solo aggiungere i due nuovi sky già presenti nella lista dual feed, che il supremo noto deve ancora pubblicare ma cmq già presente su magic trance, sito internazionale amico di questo e chi ha acculturato nell'infanzia
 
spediti adesso a ............ all'inconfutabile, setting motorizzato con specifiche HD thor anche su preferiti, canali sky italia nuovi, dtt a 5 e 12,5 ovest su smarcam e altre cosucce
 
spedita nuova lista a.............. all'insoppesabile, aggiunti nuovi canali sky calcio 16-17-18 f1, riordinato thor e altre cosucce
 
robertjust ha scritto:
Mi sbaglio o sulla lista motorizzata a 1 ovest (thor) non c'è Canal+ sport Hd frequenza 11421 H 25000 3/4 (Kingofsat)?? Io ho provato a sintonizzarlo ma non riesco mentre 11340 v 25000 3/4 e 11433 v 25000 3/4 si.
C'è per caso un motivo particolare??
Grazie.

si prendono gli HD a 11,937, caricati adesso nei nuovi setting in fase di lancio, inseriti nuovi canali 16 est, feed la 7 a 31,5 ovest, nuovi canali HD thor e altre cosucce
 
anche oggi a 31,5 ovest feed serie b la7 in chiaro 6 partite, setting già presenti
 
spediti nuovi setting, riordinato premiere, albania 16 est nuovi identificativi, thor HD e altre cosucce;
spediti a chi? a ................... all'impronunciabile!!!!!
 
anche oggi feed serie b a 31,5 ovest, nei setting già presenti, buona visione
 
nuovi setting pronti, aggiornato thor, xxx 13 est, bouqet multilatino a 22 ovest in mpeg4, preferiti italiani inseriti dtt e altre cosucce, in fase di lancio a chi? a ............. l'incircuminavigabile
 
sono pronti aggiornati sky italia, stasera li posto a .......... all'immonetabile
 
spediti ieri, comprensivi di crucchi a 9 est e a 8 ovest, pubblicati anche su magic trance
 
nuovi setting, aggiunto mediasetplus, bbc hd thor, eleminati feed serie b la7carta e altre cosucce
 
a richiesta riordinato 23,5 est kabel, oltre a altre cosucce, a breve nuovi setting
 
nuovi setting spediti adesso, riordinato quà e là, aggiunti grande fratello 1-2-3-4 che con la sintonia normale non venivano agganciati e quindi lavoro di editor formula!!! almeno con il sw 1.0000011 all, preferiti HD euro 1080, etc. etc.
tolto l'usal di base che a taluni ha creato confusione, de gustibus ............

p.s. non esludo che siano gli ultimi setting, dipende da ..............
 
RASPUTIN ha scritto:
Ottimi setting bravo Gigi;)

cmq non ci sono i tuoi canali russi a 40 est per limiti della parabola, io lavoro con un disco da 80 e/o da 100 cm.
 
Indietro
Alto Basso