• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

telefonate da sky

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Aprile 2008
Messaggi
7.687
qualcuno di voi sa se è possibile impedire a SKY di contattarmi continuamente a casa per stipulare un abbonamento?
Devo per forza mandare posta o fax o ci sono procedure piu comode per farmi eliminare dal loro archivio?
 
Quando ti chiamano chiedi (con gentilezza) di essere cancellato dal loro archivio perchè non sei più interessato, nel giro di 2-3 telefonate ti dovrebbero cancellare.
 
rmk ha scritto:
Quando ti chiamano chiedi (con gentilezza) di essere cancellato dal loro archivio perchè non sei più interessato, nel giro di 2-3 telefonate ti dovrebbero cancellare.

beh no, dovrebbe essere cancellato subito :D.. se viene contattato successivamente significa che la sua richiesta non è stata "gestita" quando lo ha richiesto...
 
Ogni tanto capita qualche operatore che si "dimentica" di segnare la richiesta.
Non ho esperienze in questo senso per quanto riguarda Sky, però con gli operatori di Infostrada ho dovuto chiedere numerose volte prima di ottenere la cancellazione dal loro archivio.
 
quelli che vi chiamano non sono solo operatori sky, ma anche aziende e callcenter esterni a sky e quindi prima di veder diminuire le richieste devi attendere che ti "chiamino" tutti

mi è successo con altri piccoli venditori che sapevo avevano 3 callcenter, appena ho comunicato di non essere + interessato per 3 volte...ecco che sono spariti del tutto...da anni
 
Burchio ha scritto:
quelli che vi chiamano non sono solo operatori sky, ma anche aziende e callcenter esterni a sky e quindi prima di veder diminuire le richieste devi attendere che ti "chiamino" tutti

mi è successo con altri piccoli venditori che sapevo avevano 3 callcenter, appena ho comunicato di non essere + interessato per 3 volte...ecco che sono spariti del tutto...da anni

beh no aspetta,il sistema di gestione dei clienti(parlo nel caso di Sky chiaramente) è comune a tutti i call center, quindi se uno fa una modifica riguardante la privacy del "possibile abbonato"(così come avviene con i pacchetti degli abbonati), questa è visibile da tutti istantaneamente ;).
Quindi quando non viene eseguita la vostra richiesta è perchè chi vi chiama non ha modo di metterla in pratica(restrizioni su utenze particolari) o semplicemente si dimentica/non lo vuole fare(e qui entra in gioco la responsabilità dell'operatore).

ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso