• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Televideo con Samsung DTB-S501E

xindi

Digital-Forum New User
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
6
Utilizzando il mio ricevitore Samsung DTB-S501E non riesco a visualizzare il televideo: quando premo il tasto del televideo sul telecomando del televisore (Samsung LE26R51B) compare la scritta "Non disponibile". Questo è un grosso problema, non tanto per il Televideo, quanto per la visualizzazione dei sottotitoli nei programmi Mediaset Premium. Devo aggiungere che un paio di mesi fa il televideo via digitale terrestre funzionava; potrebbe essere un aggiornamento del software del ricevitore ? Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie mille
 
:eusa_think:

Da dove ci scrivi?
Per caso hai già provato a sintonizzare, per esempio canale 5 e sintonizzare il DTT sul canale premium?
 
Ciao vivo in provincia di Milano. Ho provato ad effettuare nuovamente la sintonizzazione dei canali ma sia sui canali Rai che Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete4 e Premium) il televideo risulta "Non disponibile".:eusa_wall:
 
Hai provato a staccare la spina del decoder per un paio di minuti e/o reset di fabbrica?
La scart è collegata bene?
 
Proprio ieri sera ho effettuato il reset. Ora provo a controllare la scart ed a staccare la spina.
 
Nuova (circa 1 anno e mezzo): è una Samsung LE26R51B....
 
Ho staccato la spina ed ho affettuato il reboot del ricevitore ed ora tutto funziona: riesco a vedere il televideo ed i sottotitoli! Grazie!:icon_bounce: :5thanks:
 
Indietro
Alto Basso