• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come mai non mi arrivano piu' le fatture?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Il mio contratto scadeva a fine aprile. Mi hanno fatto un'offerta che ho accettato e si e' rinnovato.
A marzo nessuna fattura...aprile idem...come mai? Ho controllato anche sul sito e non risultano pagamenti...
 
cioè vedi senza pagare...meglio che ti informi mandando una mail...sennò se si svegliano sono dolori.

guarda inoltre che nel metodo invio fatture sia segnata quella col recapito a casa...a pagamento 0.70 cent a fattura
 
steveone12 ha scritto:
Il mio contratto scadeva a fine aprile. Mi hanno fatto un'offerta che ho accettato e si e' rinnovato.
A marzo nessuna fattura...aprile idem...come mai? Ho controllato anche sul sito e non risultano pagamenti...

se paghi tramite rid o carta di credito, non preoccuparti, non è sicuramente cambiato niente a livello di metodo di pagamento, perché viene riativata la stessa in automatico.

ad ogni modo, per sicurezza, chiedi delucidazioni via email.

facci sapere...
 
E soprattutto se paghi con rid/cc chiedi la fattura via mail e ti risparmi € 0,70 e un po' di carta inutile.
 
Se non li chiamavo forse era meglio....mi hanno detto che c'e' stato un bug sulla mia utenza e quindi il sistema non generava la fattura....adesso a giugno mi arrivera' marzo, aprile, maggio e giugno....
Se non li chiamavo...magari non pagavo nulla....
 
steveone12 ha scritto:
Se non li chiamavo forse era meglio....mi hanno detto che c'e' stato un bug sulla mia utenza e quindi il sistema non generava la fattura....adesso a giugno mi arrivera' marzo, aprile, maggio e giugno....
Se non li chiamavo...magari non pagavo nulla....

vai tranquillo che non gli scappa niente... hai fatto bene a chiamarli!!! prima o poi se ne sarebbero accorti... e allora si che erano maggiori DOLORI!!!
 
Indietro
Alto Basso